Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 241cv - TCT - QV launch edition - grigio magnesio opaco

No .. tanto e lontano dal motore .. È si scalderebbe come comunqie si scalda il tubo si plastica ... hai fatto bene ;) .
poi fai un bel supporto miraccomando .. le foto le hai viste no ? Io mi sono agganciato su di una boccola filettate nel longherone o l ho messa io ? Non ricordo
 
No .. tanto e lontano dal motore .. È si scalderebbe come comunqie si scalda il tubo si plastica ... hai fatto bene ;) .
poi fai un bel supporto miraccomando .. le foto le hai viste no ? Io mi sono agganciato su di una boccola filettate nel longherone o l ho messa io ? Non ricordo
Certo, ma voglio fare un supporto che si comunque in qualche modo flessibile anch'esso, perché ho notato che anche il portafiltro originale non è bloccato, ma è su supporti ammortizzati, credo che lo facciano per sollecitare il meno possibile il tubo che va alla turbina, si è vero che ha una parte flessibile, ma credo che se anche il filtro stesso ha un minimo di smorzamento sia meglio, che ne pensi?
 
Mamma mia amo la tua Giuly.... ne gira una dalle mie parti ed è una calamita per gli occhi! Di dove sei? Fammela provare :Fap-Guy-Meme:
 
Mamma mia amo la tua Giuly.... ne gira una dalle mie parti ed è una calamita per gli occhi! Di dove sei? Fammela provare :Fap-Guy-Meme:
Io sono in provincia di Viterbo, se non siamo distanti ci incontriamo volentieri, dipende tu si dove sei?
 
Io sono in provincia di Viterbo, se non siamo distanti ci incontriamo volentieri, dipende tu si dove sei?
Mannaggia sei lontano... parecchio lontano, io sono di Lodi a 30 km da Milano :( avrei fatto scambio con la mia Stelvio 210 volentieri :Picture_2_c:
 
Be un effetti sui un po' distante[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Mmm ... il tubo ha il soffietto smorza abbastanza quello ..secondo me . Il mio è fisso suo telaio . se vuoi farlo smorzato metti dei silenblock piccoli tra supporto che fai sul tubo e telaio .
 
  • Like
Reactions: fabereng
Buongiorno raga fabe fammi poi sentire il suoni di sfiato del turbo quando monti il filtro grz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi è toccato mettere al suo posto un audi, premesso che voi sapete bene che io non sono un tipo che corre, ma quando ci vuole ci vuole, ero a Viterbo, ed un tipo con un audi mi stava dietro nel traffico e scalciava per passare, su di una rotonda mi passa in modo molto provocatorio e pericoloso, mi stranisco, la guardo ed è una A3 con 4 marmitte, tutta acchittata con la scritta RS3, ma qualcosa non mi tornava, tanto bene prende la mia stessa superstrada, ollora dico ok, vediamo un po' se sei una vera RS3, metto il manettino in D, visto che io sono sempre in N, spingo un po', mi vede che arrivo e lui schiaccia tutto, fumo nero, haaaaaaaaa, llora non sei una RS3, giù tutto, in un attimo gli sono attaccato, ed ovviamente mi ha dovuto far passare, come sono passato rallento, rimetto in N, e continuo per la mia strada senza correre, ovviamente è ripassato, ma perché io ho rallentato e l'ho fatto passare.
Qui siamo a quello che io affermo da sempre, se vuoi far sembrare un auto cattiva ok, ma prima preoccupati di ciò che hai sotto al cofano e rendila davvero cattiva, altrimenti poi ti svergognano[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]