Ma sai una cosa, il punto è che, riferisco solo le cose che mi hanno detto molti gommisti, mi dicono che l'Alfa ha di suo una campanatura un po' aperta, per questo a la tenuta, e un piccolo consumo all'interno è inevitabile almeno che non chiudano di poco la convergenza per farle consumare pare, ma si perde in aderenza, ma come detto io ripeto solo quello che mi hanno detto, se è una cavolata io ti ridico una cavolata[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Ma di una cosa sono certo, in 20 anni di Alfa Romeo non ne ho mai avuta una che consumava para, varie Alfa, varie gomme e vari gommisti ma sempre un minimo consumo interno.
Tornando al tuo braccetto, ma la macchina ti faceva rumore sulle buche? Perché io se osservo la mia mi dà l'impressione che le ruote posteriori siano aperte, ma la macchina non fa nessun rumore strano, per il consumo anomalo per vederlo è presto, ci ho fatto solo 10.000 km e le gomme erano già sono montate, allora ti chiedo se alla vista si vedeva la ruota in una posizione anomala. Magari la mia è solo un impressione.