Un pensiero per gli amici Genovesi del forum

  • Autore discussione Utente cancellato 95279
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 95279

Utente Cancellato
La notte purtroppo con le ricerche ha fatto salire il numero delle vittime e si teme che non sia ancora finita la conta dei morti, una preghiera per le vittime (purtroppo anche 3 bambini) e per chi oggi sta lottando negli ospedali.

Un’abbraccio a tutta la comunità genovese del forum e non.
 
Un grosso abbraccio a tutti i Genovesi e ai coraggiosi soccorritori
 
mi unisco anche ioal cordoglio però se mi permettete vorrei dire una cosa...
leggo da più parti che in qst momenti ci vuol rispetto per le vittime, silenzio, ecc..
secondo me è proprio in qst momenti che bisogna far sentire più forte la propria voce.. gridare forte la nostra rabbia e la nostra indignazione per eventi come qst che in un paese che vuol dirsi civile non dovrebbero accadere.. urlare a più non posso che tragedie simili sono inaccettabili e che non devono più accadere... il rispetto per le vittime si ha punendo i colpevoli e facendo in modo che qll morti non siano vane per evitare che altri subiscano la stessa sorte.... un domani il ponte che crolla potrebbe essere sotto i nostri piedi
 
Se penso a tutte le volte che sono passato su quel ponte... Mi vengono i brividi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo che ultimamente si era riparlato del progetto... Ma che evidentemente non piaceva e svariati politici avevano asserito che il ponte con una manutenzione ordinaria sarebbe durato altri 100 anni... No comment (e vi posso assicurare che di lavori al ponte ne facevano... Eccome, ma evidentemente non è era sufficiente la manutenzione ordinaria....)
 
  • Like
Reactions: broken