Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non meglio precisate ragioni amministrative?
Hai il libretto in mano o anche solo una copia? Torni dai carabinieri e pretendi il sequestro amministrativo (o preventivo) del mezzo prima che venga rivenduto all’estero (espratrio in paesi come Albania o Romania sono all’ordine del giorno) o ancora peggio fatto sparire. Cerca un buon avvocato e apri controversia. Ma non scherzare neanche

E lui stesso avvocato
 
Il disquisire era proprio questa cosa, ha chiesto a noi pareri quando lui stesso era avvocato e sapeva come muoversi
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e merk
Il disquisire era proprio questa cosa, ha chiesto a noi pareri quando lui stesso era avvocato e sapeva come muoversi

Ribadisco: io tornerei dai carabinieri e pretenderei il sequestro preventivo del mezzo, credo si chiami appropriazione indebita quella che stanno “attuando” in concessionaria. Almeno, io da ignorantona quale sono mi muoverei così.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questa storia dovrebbe essere vera.... un mio collega per una Giulietta, sempre da AB auto, ha atteso 6 mesi.... infatti adesso FCA dallo scorso autunno gli ha revocato la concessione di tutti i suoi marchi

Bene un'altro caso documentato su questi signori.
Attendiamo aggiornamenti dall'autore del topic.

grazie
 
Non meglio precisate ragioni amministrative?
Hai il libretto in mano o anche solo una copia? Torni dai carabinieri e pretendi il sequestro amministrativo (o preventivo) del mezzo prima che venga rivenduto all’estero (espratrio in paesi come Albania o Romania sono all’ordine del giorno) o ancora peggio fatto sparire. Cerca un buon avvocato e apri controversia. Ma non scherzare neanche
Difatti questa storia lascia particolarmente perplessi....
 
Ancora meglio, allora.. dovrebbe essere ben ferrato su questi argomenti [emoji23]
Come pubblicità personale e' negativa.... Se uno e' realmente un avvocato e non sa come muoversi per se stesso figurati un ipotetico cliente quanto è tranquillo!!!! Sempre più strana questa storia!
 
Se la concessionaria in questione è fallita si sarà mangiata anche i soldi del ns. amico. Ed FCA non rimborsa in questo caso. Se è veramente successo questo non credo che il ns. amico ha voglia di mettersi a scrivere qualcosa sul forum, ha problemi più importanti da risolvere...
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pagina 16 post n 155, Vincenzo l’auto l’ha presa e se la sta godendo, il problema è un’altro, prendetevi un po’ di tempo per leggere la storia dall’inizio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pagina 16 post n 155, Vincenzo l’auto l’ha presa e se la sta godendo, il problema è un’altro, prendetevi un po’ di tempo per leggere la storia dall’inizio.
sono andato a leggere del ritiro..... E ho ancora più dubbi di prima! Perche questa storia viene pubblicata a spezzoni? Il colpo di teatro nel finale quando dichiara di essere un avvocato e di aver ottenuto il sequestro in un mese e dieci giorni (essendo fondato non ci trovo nulla di così particolarmente strano)...... Poteva muoversi senza dire nulla o precisare da subito che questa concessionaria era da evitare e che lui da avvocato si era attivato immediatamente!
 
  • Like
Reactions: merk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.