lukemilano
Alfista Intermedio
- 19 Giugno 2016
- 297
- 217
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.9 jtd distinctive 5p
Hai ragione non sono un competente però ho lasciato fare a dei diciamo " competenti"senza voler offendere nessuno ma se fate fare lavori da cani sulle vostre auto non venite a scrivere che han problemi perché i problemi glieli avete creati voi
Chiudere elettronicamente l egr è più che sufficiente; bucare il fap col trapano invece no..Dicono di averlo svuotato o di aver fatto un foro passante o roba del genere.... non so cosa hanno combinaro purtroppo non sono stato dietro a seguire. Avevano escluso egr senza chiuderla quindi lascio a voi il giudizio.
senza voler far lezioni ma qua in forum è scritto di tutto e di più.. prima di far metter mano, a maggior ragione se non si sa molto dell'argomento, documentarsi... è stato detto molte volte come fare/far fare qst modifiche... alcune volte anche da chi andarePurtroppo non sono un meccanico. Fossimo tutti meccanici non staremo qui a domandarci per come per quan
Hai ragione non sono un competente però ho lasciato fare a dei diciamo " competenti"
Ho la macchina da 6 mesi ha al momento ho fatto circa 6k km. La macchina giIvan da quanto hai la macchina?quanti km hai fatto dal prec proprietario?
Ho fatto circa 6k km in 6 mesi appena presa ho fatto tagliando completo con cinghia. Esclusione egr fap e swirl elettronicamente revisione turbina geometria variabile e pulizia condotti e intercoolerIvan da quanto hai la macchina?quanti km hai fatto dal prec proprietario?
Lo porto da un concessionario alfa?o mi ciucciano vivo.... nessuno qui sul forum ha un officina?se hai fatto quei km in sei mesi penso che il fap non c'entra, i problemi sono altri devi portarla dal mec e far eseguire diagnosi
Lo porto da un concessionario alfa?o mi ciucciano vivo.... nessuno qui sul forum ha un officina?