159 jtdm - Seghettamenti e fumo nero - Sensore di pressione assoluta

Ivan da quanto hai la macchina?quanti km hai fatto dal prec proprietario?
 
senza voler offendere nessuno ma se fate fare lavori da cani sulle vostre auto non venite a scrivere che han problemi perché i problemi glieli avete creati voi
Hai ragione non sono un competente però ho lasciato fare a dei diciamo " competenti"
 
Dicono di averlo svuotato o di aver fatto un foro passante o roba del genere.... non so cosa hanno combinaro purtroppo non sono stato dietro a seguire. Avevano escluso egr senza chiuderla quindi lascio a voi il giudizio.
Chiudere elettronicamente l egr è più che sufficiente; bucare il fap col trapano invece no..
 
Purtroppo non sono un meccanico. Fossimo tutti meccanici non staremo qui a domandarci per come per quan

Hai ragione non sono un competente però ho lasciato fare a dei diciamo " competenti"
senza voler far lezioni ma qua in forum è scritto di tutto e di più.. prima di far metter mano, a maggior ragione se non si sa molto dell'argomento, documentarsi... è stato detto molte volte come fare/far fare qst modifiche... alcune volte anche da chi andare
 
Ivan da quanto hai la macchina?quanti km hai fatto dal prec proprietario?
Ho la macchina da 6 mesi ha al momento ho fatto circa 6k km. La macchina gi
Ivan da quanto hai la macchina?quanti km hai fatto dal prec proprietario?
Ho fatto circa 6k km in 6 mesi appena presa ho fatto tagliando completo con cinghia. Esclusione egr fap e swirl elettronicamente revisione turbina geometria variabile e pulizia condotti e intercooler
 
se hai fatto quei km in sei mesi penso che il fap non c'entra, i problemi sono altri devi portarla dal mec e far eseguire diagnosi
 
  • Like
Reactions: ivanmary81
se hai fatto quei km in sei mesi penso che il fap non c'entra, i problemi sono altri devi portarla dal mec e far eseguire diagnosi
Lo porto da un concessionario alfa?o mi ciucciano vivo.... nessuno qui sul forum ha un officina?
 
Mi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.
Tu hai bisogno di acquistare fiducia verso la tua 159,sapranno come farla scattare o comunque finalmente hai una diagnosi di valore. Solo con dei dati certi potrai prendere delle decisioni per ora ti suggerisco di non fare nessun fai da te.
Officina Torelli Tuning & Performance
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto