159 jtdm - Seghettamenti e fumo nero - Sensore di pressione assoluta

Ivan da quanto hai la macchina?quanti km hai fatto dal prec proprietario?

Purtroppo non sono un meccanico. Fossimo tutti meccanici non staremo qui a domandarci per come per quan

Hai ragione non sono un competente però ho lasciato fare a dei diciamo " competenti"
senza voler far lezioni ma qua in forum è scritto di tutto e di più.. prima di far metter mano, a maggior ragione se non si sa molto dell'argomento, documentarsi... è stato detto molte volte come fare/far fare qst modifiche... alcune volte anche da chi andare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho la macchina da 6 mesi ha al momento ho fatto circa 6k km. La macchina gi
Ho fatto circa 6k km in 6 mesi appena presa ho fatto tagliando completo con cinghia. Esclusione egr fap e swirl elettronicamente revisione turbina geometria variabile e pulizia condotti e intercooler

Mi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.
Tu hai bisogno di acquistare fiducia verso la tua 159,sapranno come farla scattare o comunque finalmente hai una diagnosi di valore. Solo con dei dati certi potrai prendere delle decisioni per ora ti suggerisco di non fare nessun fai da te.
Officina Torelli Tuning & Performance

X