ivanmary81
Alfista principiante
- 1 Luglio 2017
- 58
- 8
- 9
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 159
- Motore
- Sportwagon 1.9 JTDM 16V 150CV
Mi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.
Tu hai bisogno di acquistare fiducia verso la tua 159,sapranno come farla scattare o comunque finalmente hai una diagnosi di valore. Solo con dei dati certi potrai prendere delle decisioni per ora ti suggerisco di non fare nessun fai da te.
Officina Torelli Tuning & Performance
Buongiorno vi aggiorno. Ho portataMi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.
Tu hai bisogno di acquistare fiducia verso la tua 159,sapranno come farla scattare o comunque finalmente hai una diagnosi di valore. Solo con dei dati certi potrai prendere delle decisioni per ora ti suggerisco di non fare nessun fai da te.
aggiornamento sono andato dal mecc. Ho spiegato un po di problemi che ho con questa auto. Ha tirato fuori l'astina del livello olio e sembrava uno scarico, soffiava che nemmeno vi immaginate. Cmq non vi ho detto ancora che la macchina da febbraio a mo 6000 km ha mangiato 6 kg di olio. Il mecc ha detto che non vale la pena spendere altri soldi in quanto aprendo la testa potrebbe esserci qualcosa di serio oltre alle fasce che non tengono più. Sono demoralizzato e affranto dalla disonestà della gente. Per dire ho dovuto spendere 2400 € di lavori su questa macchina per sentirmi dire non vale piu la penaMi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.