159 jtdm - Seghettamenti e fumo nero - Sensore di pressione assoluta

Fatti un giro in tangenziale per 30 minuti,fagli finire la rigenerazione
 
  • Like
Reactions: ivanmary81
Purtroppo ne ho fatti tanti di quei giretti. É arrivato il tempo di mandarla in pensione troppe anomalie.
 
Allora devi andare in officina rigenerazione forzata e valuta de pulire fap con tunap. Putroppo chi piu chi meno sono problemi comuni di tutti i diesel
 
  • Like
Reactions: ziopalm
È successa la stessa cosa a me, con il filtro dell'olio nel loro portale e con targa dell'auto mi hanno dato un filtro che nn va bene. Il mio è un doppia guarnizione il sito segnava altro modello assegnato alla mia macchina
Ma infatti al ricambista non devi dare il numero della targa, ma il telaio, l anno di immatricolazione e il numero del motore. È tutto scritto sul libretto di circolazione.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ma infatti al ricambista non devi dare il numero della targa, ma il telaio, l anno di immatricolazione e il numero del motore. È tutto scritto sul libretto di circolazione.
Io ho dato il codice del pezzo ha sbagliato uguale
 
Quindi hai messo il tubo dritto o svuotato?
 
Quindi hai messo il tubo dritto o svuotato?
Dicono di averlo svuotato o di aver fatto un foro passante o roba del genere.... non so cosa hanno combinaro purtroppo non sono stato dietro a seguire. Avevano escluso egr senza chiuderla quindi lascio a voi il giudizio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dicono di averlo svuotato o di aver fatto un foro passante o roba del genere.... non so cosa hanno combinaro purtroppo non sono stato dietro a seguire. Avevano escluso egr senza chiuderla quindi lascio a voi il giudizio.
senza voler offendere nessuno ma se fate fare lavori da cani sulle vostre auto non venite a scrivere che han problemi perché i problemi glieli avete creati voi