senza voler offendere nessuno ma se fate fare lavori da cani sulle vostre auto non venite a scrivere che han problemi perché i problemi glieli avete creati voi
Dicono di averlo svuotato o di aver fatto un foro passante o roba del genere.... non so cosa hanno combinaro purtroppo non sono stato dietro a seguire. Avevano escluso egr senza chiuderla quindi lascio a voi il giudizio.
senza voler far lezioni ma qua in forum è scritto di tutto e di più.. prima di far metter mano, a maggior ragione se non si sa molto dell'argomento, documentarsi... è stato detto molte volte come fare/far fare qst modifiche... alcune volte anche da chi andare
Ho fatto circa 6k km in 6 mesi appena presa ho fatto tagliando completo con cinghia. Esclusione egr fap e swirl elettronicamente revisione turbina geometria variabile e pulizia condotti e intercooler
Mi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.
Tu hai bisogno di acquistare fiducia verso la tua 159,sapranno come farla scattare o comunque finalmente hai una diagnosi di valore. Solo con dei dati certi potrai prendere delle decisioni per ora ti suggerisco di non fare nessun fai da te. Officina Torelli Tuning & Performance