159 jtdm - Seghettamenti e fumo nero - Sensore di pressione assoluta

Mi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.
Tu hai bisogno di acquistare fiducia verso la tua 159,sapranno come farla scattare o comunque finalmente hai una diagnosi di valore. Solo con dei dati certi potrai prendere delle decisioni per ora ti suggerisco di non fare nessun fai da te.
Officina Torelli Tuning & Performance
Mi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.
Tu hai bisogno di acquistare fiducia verso la tua 159,sapranno come farla scattare o comunque finalmente hai una diagnosi di valore. Solo con dei dati certi potrai prendere delle decisioni per ora ti suggerisco di non fare nessun fai da te.
Officina Torelli Tuning & Performance
Buongiorno vi aggiorno. Ho portata
Mi sembra di aver capito che sei pugliese, nel forum hanno sempre parlato bene dell'officina Torelli, ti consiglio di farci un giro per avere un parere competente e fidato.
Tu hai bisogno di acquistare fiducia verso la tua 159,sapranno come farla scattare o comunque finalmente hai una diagnosi di valore. Solo con dei dati certi potrai prendere delle decisioni per ora ti suggerisco di non fare nessun fai da te.
Officina Torelli Tuning & Performance
aggiornamento sono andato dal mecc. Ho spiegato un po di problemi che ho con questa auto. Ha tirato fuori l'astina del livello olio e sembrava uno scarico, soffiava che nemmeno vi immaginate. Cmq non vi ho detto ancora che la macchina da febbraio a mo 6000 km ha mangiato 6 kg di olio. Il mecc ha detto che non vale la pena spendere altri soldi in quanto aprendo la testa potrebbe esserci qualcosa di serio oltre alle fasce che non tengono più. Sono demoralizzato e affranto dalla disonestà della gente. Per dire ho dovuto spendere 2400 € di lavori su questa macchina per sentirmi dire non vale piu la pena
 
15351105202361294643801.jpg
 
Scusami nn ho capito hai speso 2400 euro e dopo quei lavori la macchina mangia 1 kg d'olio ogni 1000 km?
 
Ma non bastava fare un test di compressione dei cilindri per capire che il motore è da buttare? No perché 1kg d olio ogni 1000 km non esiste..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Scusami nn ho capito hai speso 2400 euro e dopo quei lavori la macchina mangia 1 kg d'olio ogni 1000 km?
Sicuramente mangiava già olio lho presa da un concessionario usata. Preso dalla foga e dalla bellezza della pantera non ho portato nessun amico che capisse un po di motori. Io sinceramente avrei dovuto controllare almeno le cose basilari. Però sicuramente una prossima volta non capiterà. La coglio..ggine si paga a caro prezzo
 
Ivan! Ma questa concessionaria non ti ha dato un anno di garanzia come i usa quasi sempre?
 
No perché era lasciata in permuta. Non era garantita
 
Mi dispiace! Non só che responsabilità ha la concessionaria sulla vendita....ma se ce là io farei un controllo dei km reali dell'Alfa da qualcuno fidato, mi sembra impossibile che sia così malmessa..per me i km sono taroccati.
 
  • Like
Reactions: Tommy80 e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace! Non só che responsabilità ha la concessionaria sulla vendita....ma se ce là io farei un controllo dei km reali dell'Alfa da qualcuno fidato, mi sembra impossibile che sia così malmessa..per me i km sono taroccati.
Cmq la garanzia era con sovraprezzo e non copriva tutto il motore io non lho fatta.