Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Buonasera a tutti
Venerdi, sono andato per accendere la giulietta e Tac quadro acceso normalmente ma il motorino stenta a partire!! Proprio venerdi mattina avevo preso su amazon il noco genius 3500 per metterla sottocarica, visto che vedevo che all.avviamento emetteva un rumore diverso.

La macchina ha 83000 km,batteria exide 72 ah 720 A presumo originale del 2013.

Secondo voi riesco a caricarla, quindi aspetto prima di acquistare la batteria nuova oppure tento a caricare questa?

Se ne devo prendere una nuova quale mi consigliate??

È andata ormai, cambiala con una Varta Agm E39.
 
  • Like
Reactions: micals, VURT e Ro60
....puoi anche fare una pazzia se ne sei capace...
20181125_154810.jpeg
 
Come faccio a capire se la mia carica la batteria in quei momenti e non di continuo?
 
È andata ormai, cambiala con una Varta Agm E39.
Ci sono dei pareri contrastanti sulle agm messe su giulietta, tu ti sei trovato bene? Devo fare operazioni con le examiner dopo il cambio della batteria?
 
Ci sono dei pareri contrastanti sulle agm messe su giulietta, tu ti sei trovato bene? Devo fare operazioni con le examiner dopo il cambio della batteria?
Benissimo. Nessuna operazione necessaria, è plug&play.
 
  • Like
Reactions: max60 e VURT
chiedo un consiglio al capitano, ho una giulietta 1,4 MA TCT, quale batteria dell Varta secondo lui è più adatta la E39 oppure la D52 ?
 
chiedo un consiglio al capitano, ho una giulietta 1,4 MA TCT, quale batteria dell Varta secondo lui è più adatta la E39 oppure la D52 ?
La D52 è semplicemente più piccola, sia in dimensioni, sia in capacità (Ah), sia in spunto (A) rispetto alla E39. In teoria per il nostro benzina andrebbe pure bene la D52 ma il mio consiglio è di prendere la E39.
 
Quindi anche se è leggermente più lunga entra nel suo alloggio e non ci sono problemi di sorta malgrado il suo amperaggio e spunto più potenti, grazie per i tuoi consigli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi anche se è leggermente più lunga entra nel suo alloggio e non ci sono problemi di sorta malgrado il suo amperaggio e spunto più potenti, grazie per i tuoi consigli
Esattamente.
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito