Powerflex giulietta finalmente realta !!

Che bel lavoro. Hai messo anche le boccole anteriori del braccio anteriore? Io le avevo ma visto quanto erano già rigidi e forti quelli di serie non li ho installate alla fine.
 
La differenza e che quelli powerflex si possono regolare e non è poco .. in piu con la mia mpdifica ad " occhio " ho preso un macello di camber .. appena vado sup banco convergenza vi dico . In piu ho spostato la culla in avanti per recuperare caster
 
  • Like
Reactions: None
A cambiare quelle della barra " bene " ci vuole tempo .. ce da togliere la ribattitura mettere i gommini e risaldarle . Ma finalmemte la barra " funziona " non è piu inchiodata !
 
  • Like
Reactions: kormrider e None
Come hai sostituito i silent block della barra?erano saldati?
 
Ribatutti . Ce sa levare il bordo interno della ribattitura . Senza pero eliminarlo completamente . Poi scomposto si sbava il bordo rimasto lasciandolo come invito per il rimontaggio . Poi ai ricompone montato sulla barra . E ho dato 2 punti di saldatura per tenerlo chiuso perche forzava molto ad aprire . E non volevo diventare matto a montarlo in macchina . Difatti è stato semplicissimo .
 
  • Like
Reactions: kormrider
1544042160927.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ribatutti . Ce sa levare il bordo interno della ribattitura . Senza pero eliminarlo completamente . Poi scomposto si sbava il bordo rimasto lasciandolo come invito per il rimontaggio . Poi ai ricompone montato sulla barra . E ho dato 2 punti di saldatura per tenerlo chiuso perche forzava molto ad aprire . E non volevo diventare matto a montarlo in macchina . Difatti è stato semplicissimo .
È un lavoro effettuabile anche da un meccanico "normale"? Dove sono andato a sentire per montarli mi hanno detto che non ci sono problemi ma vedendo tutte le tue modifiche mi sto impaurendo... Speravo di montarli entro l'anno ma mi sa che rimanderò a gennaio
 
È un lavoro effettuabile anche da un meccanico "normale"? Dove sono andato a sentire per montarli mi hanno detto che non ci sono problemi ma vedendo tutte le tue modifiche mi sto impaurendo... Speravo di montarli entro l'anno ma mi sa che rimanderò a gennaio
Non ti spaventare! Io l'ho fatto da solo nel garage. ...trova solo un meccanico che abbia un po' di pazienza , una saldatrice e la sappia usare !
 
Pazienza un po di ingegnio e della voglia ...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A giusto mi ero dimenticato un altra cosa . Saper usare la testa XD e pensare .. sembra scontato ma non lo è [emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider