Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Quando ho comprato la mia giuly il concessionario mi ha detto che adesso si riescono a trovare solo le manigliette e non serve più acquistare tutti il blocco, quindi con una spesa piccola si riesce a sistemare. Non so altro, questo è quanto mi aveva detto. Bisognerebbe informarsi meglio...
Si ma poi dopo poco tempo si rompono di nuovo e sei di nuovo punto e a capo... Ora trovi solo le maniglia e paghi circa 50€ il montaggio se ti va bene altre 50€ e sei già a 100€, ti si rompe di nuovo sei già a 200€... Qui con 20€ in più vai sul sicuro con quelle in alluminio fornite da @daveman poi se vi piace arricchire ricambisti e carrozzieri alzo le mani.
 
ho chiamato , hanno rimandato per lavori più urgenti , fondono questa settimana. Alla fine il mese previsto passa lo stesso
Oltre al tasto mi piace ci vorrebbe anche quello "non mi piace" [emoji29]
Comunque speriamo che non ritardano ulteriormente.
 
buona sera, mi aggrego anche io alla compagnia della maniglia;
una settimana fa senza sforzare e normalmente mi rimane in mano la maniglia anteriore sinistra, chiamo in officina autorizzata e mi chiedono 400€ senza se e senza ma, a questo punto ho chiamato mio carrozziere di fiducia e dopo avergli spiegato, mi chiede di passare da lui la mattina seguente, vado e senza troppe paure mi ordina tutto il blocco maniglia, dopo 2gg lavorativi, dove per aprire la portiera tiravo giu il vetro, mi chiama e mi dice portami la macchina che te la metto a posto, la lascio giu al mattino e al pomeriggio vado a prenderla, insomma ha scaldato le plastiche per staccare il pezzo rotto e poi ha sostituito con il nuovo, totale 170€;
 
  • Like
Reactions: iddi e mauretto 60
buona sera, mi aggrego anche io alla compagnia della maniglia;
una settimana fa senza sforzare e normalmente mi rimane in mano la maniglia anteriore sinistra, chiamo in officina autorizzata e mi chiedono 400€ senza se e senza ma, a questo punto ho chiamato mio carrozziere di fiducia e dopo avergli spiegato, mi chiede di passare da lui la mattina seguente, vado e senza troppe paure mi ordina tutto il blocco maniglia, dopo 2gg lavorativi, dove per aprire la portiera tiravo giu il vetro, mi chiama e mi dice portami la macchina che te la metto a posto, la lascio giu al mattino e al pomeriggio vado a prenderla, insomma ha scaldato le plastiche per staccare il pezzo rotto e poi ha sostituito con il nuovo, totale 170€;
Non solo hanno la colpa di aver fatto una maniglia che un operaio avrebbe progettato meglio dell'ingegnere, ma chiedono pure un'esorbitanza per la riparazione.
 
  • Like
Reactions: iddi
buona sera, mi aggrego anche io alla compagnia della maniglia;
una settimana fa senza sforzare e normalmente mi rimane in mano la maniglia anteriore sinistra, chiamo in officina autorizzata e mi chiedono 400€ senza se e senza ma, a questo punto ho chiamato mio carrozziere di fiducia e dopo avergli spiegato, mi chiede di passare da lui la mattina seguente, vado e senza troppe paure mi ordina tutto il blocco maniglia, dopo 2gg lavorativi, dove per aprire la portiera tiravo giu il vetro, mi chiama e mi dice portami la macchina che te la metto a posto, la lascio giu al mattino e al pomeriggio vado a prenderla, insomma ha scaldato le plastiche per staccare il pezzo rotto e poi ha sostituito con il nuovo, totale 170€;
Che ladrata! La maniglia online la trovi dai 50-60 euro e con le guide più un po di manualità lo fai da solo il lavoretto...
Io feci così agli inizi del 2018, non avendo quelle in alluminio by davemad
 
  • Like
Reactions: iddi
Che ladrata! La maniglia online la trovi dai 50-60 euro e con le guide più un po di manualità lo fai da solo il lavoretto...
Io feci così agli inizi del 2018, non avendo quelle in alluminio by davemad
Salve a tutti.... ieri aprendo ho sentito uno stack...:eek:o_O mi sa che per Natale ho il regalo....:confused: ma davemad ha realizzato le maniglie???? costano 70 euro?? le spedisce??? Grazie;)
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buona sera, mi aggrego anche io alla compagnia della maniglia;
una settimana fa senza sforzare e normalmente mi rimane in mano la maniglia anteriore sinistra, chiamo in officina autorizzata e mi chiedono 400€ senza se e senza ma, a questo punto ho chiamato mio carrozziere di fiducia e dopo avergli spiegato, mi chiede di passare da lui la mattina seguente, vado e senza troppe paure mi ordina tutto il blocco maniglia, dopo 2gg lavorativi, dove per aprire la portiera tiravo giu il vetro, mi chiama e mi dice portami la macchina che te la metto a posto, la lascio giu al mattino e al pomeriggio vado a prenderla, insomma ha scaldato le plastiche per staccare il pezzo rotto e poi ha sostituito con il nuovo, totale 170€;
La sostituzione non è proprio agevole, quindi a mio avviso tenendo conto del costo della maniglia ti ha chisto il giusto