Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

All'autogrill. Arriva una vecchia Giulietta, lui parcheggia, abbassa il finestrino, braccio fuori per aprire [emoji41]
Magari non sa che esiste @davemad
 
Volevo proprio chiederti come ti eri comportato vedendo la scenetta ma mi hai preceduto.
E' successo oggi?
 
circa 1 mese, 40 gg max
:( Spero che ti sei mantenuto largo.
Comunque secondo me per fare le cose per bene dovresti aprire un nuovo thread, qualcosa del tipo "Vendita maniglie Giulietta artigianali resistenti". All'interno gli specifici un pò di tutto naturalmente da come sono fatte, che le vendi solo a coppia e specifici 1 dx e 1 sx e se possibile pure una foto, prezzo comprensivo di spedizione. Poi più sotto gli metti una tabella e dentro gli scrivi il nick di chi ti sta prenotando le maniglie, quante ne vuole e poi ti consiglio di aggiungere un'altra colonna dove metterai i tuoi promemoria pubblici.
Sotto scrivi le maniglie residue, e tipo quando prenderai altri ordini (se hai intenzione di continuare).
Per quanto riguarda i pagamenti io ti consiglierei di farti mandare almeno un acconto di € 30,00 alla prenotazione (o per lo meno quando sei a metà lista), poi privatamente stabilisci il metodo di pagamento con il diretto interessato.

Comunque a questa lista puoi iniziare ad aggiungere il mio nick:
S4rr4cino 1 coppia (dx e sx). Contattami in privato che ci organizziamo per l'acconto.

Spero d'aver fatto cosa gradita.
 
:( Spero che ti sei mantenuto largo.
Comunque secondo me per fare le cose per bene dovresti aprire un nuovo thread, qualcosa del tipo "Vendita maniglie Giulietta artigianali resistenti". All'interno gli specifici un pò di tutto naturalmente da come sono fatte, che le vendi solo a coppia e specifici 1 dx e 1 sx e se possibile pure una foto, prezzo comprensivo di spedizione. Poi più sotto gli metti una tabella e dentro gli scrivi il nick di chi ti sta prenotando le maniglie, quante ne vuole e poi ti consiglio di aggiungere un'altra colonna dove metterai i tuoi promemoria pubblici.
Sotto scrivi le maniglie residue, e tipo quando prenderai altri ordini (se hai intenzione di continuare).
Per quanto riguarda i pagamenti io ti consiglierei di farti mandare almeno un acconto di € 30,00 alla prenotazione (o per lo meno quando sei a metà lista), poi privatamente stabilisci il metodo di pagamento con il diretto interessato.

Comunque a questa lista puoi iniziare ad aggiungere il mio nick:
S4rr4cino 1 coppia (dx e sx). Contattami in privato che ci organizziamo per l'acconto.

Spero d'aver fatto cosa gradita.

non mi sono tenuto largo, purtroppo la fonderia fa ben altro di lavoro, quello che mi fanno è un piacere ( pagato ma un piacere), quindi mi fanno aspettare.
 
  • Like
Reactions: iddi e S4rr4cino
Ciao a tutti.
Faccio un riepilogo per chi non l'avesse capito:

@davemad ha ordinato 12 maniglie (6 coppie) da un suo amico che ha una fonderia, queste sono fatte in alluminio e molto probabilmente sono indistruttibili, ben altra cosa rispetto alle originali fatte in ABS che trovate in giro e che sistematicamente si rirompono (basta leggere in giro sui forum per rendersene conto).
Quindi se hai una Giulietta e pensi di tenerla ancora molti anni ti consiglio di contattarlo e prenotare almeno una coppia perché quanto prima potresti averne bisogno. Il costo dovrebbe essere di 70€ a maniglia può sembrare un po alto ma considerate che ne guadagnerete in futuro in manodopera e di stress...

@davemad per quanto riguarda noi che abbiamo prenotato ci sono novità? Le hanno messe in produzione? Ciao e grazie.
 
  • Like
Reactions: davemad e mcrs969
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Praticamente da quello che ho compreso riferisce che in UK L'Alfa Romeo avrebbe dato ordine di sostituire la maniglia e eventualmente anche le rotture future dell'amico a costo zero.

Nell'altro post l'altro amico da Israele riferisce che l'Alfa Romeo avrebbe dato ordine di sostituire tutte le maniglie rotte sulle Gillette vendute dopo il 2014, e parla di sostenere solo un costo di garage.

Io non so se è il caso di chiamare in Alfa e chiedere se è cambiato qualcosa perché i post sono di pochi giorni fa, io lavoro tutto il giorno se qualcuno ci riesce a chiamare e mi fa sapere. Grazie.