Errore P0240

Li hai cambiato tu i tubi?
Tubo silicone 2m rosso.int 5mm/est.10mm | eBay

Questo tubo va bene per sostituire gli originali del turbo, vero? Eventuale materiale per coibentarli se serve quale sarebbe e dove lo posso trovare?
No, non ho fatto nulla, perché a me a differenza di nero16 la macchina non da errori, questo non vuol dire che forse anch'io non abbia tubi lacerati, ma non lo ho guardati per niente.
Comunque pagine dietro lo zio dice che serve circa 1,5 mt di tubo da 5 mm con spessore minimo 2.5 mm, quindi questi penso vadano bene, penso.
Se li prendi informarci sul risultato.
 
Ciao ragazzi, successo anche a me.. ero a 120, apro tutto e a 150 spia motore, spengo la spia motore ma la pressione del turbo in Dynamic con supera la metà scala.. (auto mappata) se vado piano e non arrivo alla metà la macchina va ma con la metà della pressione, se schiaccio che voglio superare la metà si riaccende la spia motore..
IMG_4425.JPG
 
ciao a tutti... anch'io ho avuto errore p0240 ho gia cambiato tutti tubi anche cambiato valvola compressione e ho pulito sensore pressione...esce ancora avaria motore p0240...cosa altro puo essere
 
Ragazzi anche io stessa situazione errore p0240 , ho cambiato la pierburg e controllato i tubi, se qualcuno ha altre informazione sarebbe ottimo. Potrebbe essere addirittura la turbina da cambiare che non funziona a dovere?
 
Fai una prova . Cancella l errore stacca il sensore e vai a farti un giro . Guarda l errore che esce . Per essere sicuri che sensor B é quello
Ciao Zio. Io ho lo stesso errore ed ho provato a resettarlo ed a staccare questo connettore e l’auto diventa proprio come quando ho l’errore acceso.. l’unica differenza è che senza errore e con quel connettore staccato se faccio delle cambiate mi da una specie di colpo d’ariete. Quindi presumiamo sia quella valvola o uno dei tre tubi in questione collegati ad essa??? Grazie
ciao a tutti... anch'io ho avuto errore p0240 ho gia cambiato tutti tubi anche cambiato valvola compressione e ho pulito sensore pressione...esce ancora avaria motore p0240...cosa altro puo essere
Come hai risolto?
Ragazzi anche io stessa situazione errore p0240 , ho cambiato la pierburg e controllato i tubi, se qualcuno ha altre informazione sarebbe ottimo. Potrebbe essere addirittura la turbina da cambiare che non funziona a dovere?
E te come hai risolto?
 
Ciao ragazzi, successo anche a me.. ero a 120, apro tutto e a 150 spia motore, spengo la spia motore ma la pressione del turbo in Dynamic con supera la metà scala.. (auto mappata) se vado piano e non arrivo alla metà la macchina va ma con la metà della pressione, se schiaccio che voglio superare la metà si riaccende la spia motore.. Visualizza allegato 188729
Io sono nella tua stessa identica situazione… come hai risolto?
 
Salve qualcuno ha aggiornamenti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto