Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma quel lavoro di stringere con brugola, almeno sull'h7 di Giulietta mi pare impossibile.
Io avevo un paio di h4 presi da xenovision sempre con le trecce....e in dotazione mi hanno dato la brucoletta...non so se sia legato al fatto che le trecce abbiano una costruzione diversa...
 
Comunque ragazzi se avete avuto difficoltà con le Eklight V6 non so che dirvi, è come mettere una lampadina H7 normale nel faro. Io le monto ad occhi chiusi, non è per tirarmela però lo trovo davvero semplice....
 
Comunque ragazzi se avete avuto difficoltà con le Eklight V6 non so che dirvi, è come mettere una lampadina H7 normale nel faro. Io le monto ad occhi chiusi, non è per tirarmela però lo trovo davvero semplice....
Io non ho avuto nessun problema...certo non è semplice come cambiare una t10 pero si fa dai..
 
  • Like
Reactions: fabereng
Comunque ragazzi se avete avuto difficoltà con le Eklight V6 non so che dirvi, è come mettere una lampadina H7 normale nel faro. Io le monto ad occhi chiusi, non è per tirarmela però lo trovo davvero semplice....
Vogliamo definirle difficoltà???
Comunque per me dopo 1 ora di tentativi, con uso di specchietto, caduta di molletta, rimessa molletta, caduta anello, rimesso anello etc etc, è stato molto meno difficoltoso, tirare giù il faro. Forse insistendo ce l'avrei fatta, ma mi ero stufato. Comunque sono sicuro anch'io che non è una grossa difficoltà.
In ogni caso grazie.
 
Non tutti abbiamo la stessa manualità, anche io ho fatto il lavoro senza tirare giù i fari, sia quando misi le car rover, sia quando ho messo le V6, ma no è semplicissimo, si deve fare tutto con il solo tatto e di una solo mano, anzi per essere precisi con solo 3 dita di una mano.
Ognuno di noi ha una sua manualità, c'è chi riesce e chi no, non tutti siamo bravi nel far tutto.
 
  • Like
Reactions: None e Sub-Zero-IT
Non tutti abbiamo la stessa manualità, anche io ho fatto il lavoro senza tirare giù i fari, sia quando misi le car rover, sia quando ho messo le V6, ma no è semplicissimo, si deve fare tutto con il solo tatto e di una solo mano, anzi per essere precisi con solo 3 dita di una mano.
Ognuno di noi ha una sua manualità, c'è chi riesce e chi no, non tutti siamo bravi nel far tutto.
Esattamente
 
Non tutti abbiamo la stessa manualità, anche io ho fatto il lavoro senza tirare giù i fari, sia quando misi le car rover, sia quando ho messo le V6, ma no è semplicissimo, si deve fare tutto con il solo tatto e di una solo mano, anzi per essere precisi con solo 3 dita di una mano.
Ognuno di noi ha una sua manualità, c'è chi riesce e chi no, non tutti siamo bravi nel far tutto.
Infatti mi trovi d'accordo. Io mi reputo abbastanza capace nella manualità, talmente capace che non ho avuto difficoltà a tirare giù il faro, a montare il 6,5, a montare il cruise control, a configuare, ad allineare, ma forse ho la mano troppo grossa o la pazienza troppo piccola.
Cmq, l'importante è il risultato finale e quello è fatto.
 
Da oggi spostatevi....
H1 già operativi
Grazie al mio amico @alfa77, che qualche consiglio me lo da sempre.
20190119_084647.jpeg
20190119_114543.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto