Giulietta 1.4 Turbo GPL???

Impossibile levare il gpl e tenere il diesel, Sarebbe un suicidio commerciale... comprendo che sono stupidi , ma non fino a questo punto
Non solo tolgono la versione GPL che vendeva di più e con le emissioni più basse, ma addirittura della Mito neanche più la pubblicità vedo.
Non voglio credere che siano stupidi, voglio pensare che fanno questo deliberatamente per vendere sempre meno, forse in prospettiva futura di spostamenti di impianti in paesi europei più a buon mercato, o forse per far abbassare il valore del marchio Alfa Romeo per poterla poi vendere ad un prezzo più basso, altrimenti è incredibilmente irrazionale ciò che fanno!
 
Non solo tolgono la versione GPL che vendeva di più e con le emissioni più basse, ma addirittura della Mito neanche più la pubblicità vedo.
Non voglio credere che siano stupidi, voglio pensare che fanno questo deliberatamente per vendere sempre meno, forse in prospettiva futura di spostamenti di impianti in paesi europei più a buon mercato, o forse per far abbassare il valore del marchio Alfa Romeo per poterla poi vendere ad un prezzo più basso, altrimenti è incredibilmente irrazionale ciò che fanno!
La politica di Alfa Romeo non ha veramente nessuna linea....io rimango sempre più allibito ...senza contare che le poche richiesta che hanno su Giulietta nuova le stanno evadendo in tre/quattro mesi....e nel mentre chiudono per cassa integrazione per mancanza di ordini....un non senso. Io dal 2003 a oggi ho acquistato 5 Alfa Romeo tutte nuove...questa sarà l'ultima
 
La politica di Alfa Romeo non ha veramente nessuna linea....io rimango sempre più allibito ...senza contare che le poche richiesta che hanno su Giulietta nuova le stanno evadendo in tre/quattro mesi....e nel mentre chiudono per cassa integrazione per mancanza di ordini....un non senso. Io dal 2003 a oggi ho acquistato 5 Alfa Romeo tutte nuove...questa sarà l'ultima
Facci sapere su che forum passi
 
La politica di Alfa Romeo non ha veramente nessuna linea....io rimango sempre più allibito ...senza contare che le poche richiesta che hanno su Giulietta nuova le stanno evadendo in tre/quattro mesi....e nel mentre chiudono per cassa integrazione per mancanza di ordini....un non senso. Io dal 2003 a oggi ho acquistato 5 Alfa Romeo tutte nuove...questa sarà l'ultima

E' nell'interesse di Alfa Romeo "recuperarti" ;) spero che lo farà, in qualche modo
 
La politica di Alfa Romeo non ha veramente nessuna linea....io rimango sempre più allibito ...senza contare che le poche richiesta che hanno su Giulietta nuova le stanno evadendo in tre/quattro mesi....e nel mentre chiudono per cassa integrazione per mancanza di ordini....un non senso. Io dal 2003 a oggi ho acquistato 5 Alfa Romeo tutte nuove...questa sarà l'ultima
Purtroppo ho imparato proprio da questo forum, che noi appassionati del marchio se potessimo stare "nella stanza dei bottoni", faremmo una politica diversa da quello che fanno i dirigenti attuali, forse hanno ragione loro, o forse no, credo che neanche le vendite future ci diranno quale è la verità di questo atteggiamento autolesionista.
Chissà che c'è sotto!
Ho scritto anche io in passato che la mia attuale alfa è l'ultima, però è anche vero che se queste "teste..pensanti" ;):D facessero in futuro le Alfa come devono essere fatte, e diventassero seri nel post vendita, io molto, molto, ma molto volentieri ritornerei sui miei passi e cambierei decisione.
Però onestamente adesso vedo il buio..,.:(:(:(:(
 
Ma secondo me hanno il magazzino pieno di 1.6 e 1.4 benzina e devono finirli...
Poi Finiti i motori finito amore
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma secondo me hanno il magazzino pieno di 1.6 e 1.4 benzina e devono finirli...
Poi Finiti i motori finito amore
Il 16 è un motore presente in tutta la gamma Fca ...forse il 14 ma più che altro mi sembra palese che vogliano abbandonare il segmento C , questo per tutto il gruppo, la Tipo non avrà erede ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete sicuramente tutti ragione...:eek: ma volete farci piangere.........:(:(:(