Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - 2002

Vaschetta radiatore e olio servosterzo che a vederlo non è mai stato cambiato...

Quanti km ha su?

Si tutto originale confermo...ha 135.000 km. Ero un po’ spaventato, ma questo motore se trattato con cura, può affrontarne ancora altrettanti senza problemi.
 
Si tutto originale confermo...ha 135.000 km. Ero un po’ spaventato, ma questo motore se trattato con cura, può affrontarne ancora altrettanti senza problemi.


Allora a questo punto se non sono troppo
Indiscreto e invadente... devo chiederti
Quanto ti ci è voluto.. perché in base alla cifra
Che hai speso... prenderò in considerazione
Se spararmi nei coglioni oppure no..visto
Che la GTA è da sempre stata il mio sogno...

Ma purtroppo al momento sto spendendo una certa somma per rifare il motore alla mia 2.0 Twin Spark...

Per cui..
 
Allora a questo punto se non sono troppo
Indiscreto e invadente... devo chiederti
Quanto ti ci è voluto.. perché in base alla cifra
Che hai speso... prenderò in considerazione
Se spararmi nei coglioni oppure no..visto
Che la GTA è da sempre stata il mio sogno...

Ma purtroppo al momento sto spendendo una certa somma per rifare il motore alla mia 2.0 Twin Spark...

Per cui..

Premetto che sono del settore quindi leggermente avvantaggiato....oggi le Gta sono un instant-classic molto affascinante e stanno raggiungendo prezzi elevati ed a giudicare dalle inserzioni sui vari siti specializzati, le quotazioni sono sempre più alte.....in questo momento storico per una Gta in buono stato di conservazione con un kmetraggio accettabile e storico lavori non bastano meno di 15 k...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Porca miseria ...quanto è bella e ben tenuta !
Ma hai usato nanotecnologie per la carrozzeria ?
Persino sotto il cofano è tutto pulitiasimo !
Complimenti, davvero !!!
 
  • Like
Reactions: BeppeAlfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Porca miseria ...quanto è bella e ben tenuta !
Ma hai usato nanotecnologie per la carrozzeria ?
Persino sotto il cofano è tutto pulitiasimo !
Complimenti, davvero !!!

Grazie mille!!! Amo tenere le mie auto pulite.....l’ho solo lucidata con il polish. Il vano motore è stato ripulito per individuare eventuali perdite.....e poi anche perché il Busso pulito fa bella mostra di se
 
Ultima modifica: