compatibilità tra mito

leonardolsc

Nuovo Alfista
5 Aprile 2019
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
twinair 900
Altre Auto
maggiolone, toyotabj40
buongiorno a tutti,
sono nuovo, piacere leonardo. volevo confrontarmi con voi in seguito ad un incidente con la mia mito twin air 900 3 cilindri, ahimè si è rotto tutto il davanti comprese le parti di meccanica, ho fatto delle ricerche ed il mio modello è abbastanza raro rispetto a molti altri, quindi volevo chiedere se la parte di meccanica (motore, radiatore, supporti ecc..) fosse compatibile con altri modelli di mito da cui prendere i ricambi oppure no.
grazie della vostra attenzione, spero qualcuno possa aiutarmi.
 
La scocca é uguale per tutte le versioni
E i modelli. Compresa la fiat punto
Basta andare a farsi un giro per qualche sfascia carrozze e trovi quello che ti serve...

Soprattutto per quanto riguarda
La lancia y 900 cc che monta lo stesso motore si trovano tutti i supporti...

Per cui se addirittura devi cambiare
Il blocco motore non hai che l'imbarazzo
Della scelta... Con qualche spesa in più puoi adattarci un bel 1.4 turbo della punto o 500 abarth

Chiaramente i supporti variano da motore a motore.. Prova a vedere se per il radiatore trovi compatibile quello della versione 1.4 fire 70cv oppure il 1.4 turbo benzina 105cv visto che il 900cc twin air dovrebbe avere gli stessi cv


Occhio però che se la botta ha storto il telaio Conviene buttarla via per intero
 
La scocca é uguale per tutte le versioni
E i modelli. Compresa la fiat punto
Basta andare a farsi un giro per qualche sfascia carrozze e trovi quello che ti serve...

Soprattutto per quanto riguarda
La lancia y 900 cc che monta lo stesso motore si trovano tutti i supporti...

Per cui se addirittura devi cambiare
Il blocco motore non hai che l'imbarazzo
Della scelta... Con qualche spesa in più puoi adattarci un bel 1.4 turbo della punto o 500 abarth

Chiaramente i supporti variano da motore a motore.. Prova a vedere se per il radiatore trovi compatibile quello della versione 1.4 fire 70cv oppure il 1.4 turbo benzina 105cv visto che il 900cc twin air dovrebbe avere gli stessi cv


Occhio però che se la botta ha storto il telaio Conviene buttarla via per intero
Grazie mille per la risposta adesso inizierò a cercare un giro, avevo un altra curiosità, gli airbag/cruscotti degli altri modelli sono compatibili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: alfiere 94-10