Indecisione Veloce 210 o 180cv ?

il grigio stromboli con i dettagli bruniti è molto bello.. io stesso l’ho ordinata così di quel colore...
IMG_1646.jpg


Comunque da appassionato di impianti audio e hi-fi posso dirti che per essere un impianto base, quello della giulia non suona male. Poi sei in un’auto, spendere soldi su impianti migliori non porta mai ad avere un ascolto di qualità.. semmai porta a componentistiche via via migliori, ma la vera qualità non potrai mai apprezzarla fra clacson, motorini, dossi, etc..
 
  • Like
Reactions: Gio77 e Fragonorh
Molto bella, dovrei però vederla.dal vivo.
Il fatto dell'audio mi rincuora... è impossibile trovare quella giusta se non ordinandola :confused: quindi devo scegliere il compromesso migliore...

Alla fine gira e rigira la.Veloce bianca sembra la via più giusta perché ha tutto cio che vorrei ed anche di più.

Ho visto anche una nero vulcano sport edition con cerchi 19 e dotazione estetica dei paraurti molto simile alla Veloce, più nav 8,8 android.
37000€
Però sto nero :( almeno avesse interni rossi...
 
eh ti capisco. Il nero metallizzato è anch’esso molto bello perché rimane molto chiaro essendo metallizzato.. vidi una btech con quel nero lì e sono stato tentato.. premetto che non sono uno da auto nera, mai avuta una..
IMG_1261.jpg

poi però mi sono fidato dell’accostamento pubblicizzato nelle immagini del modello btech, grigio stromboli appunto con dettagli bruniti.

Bianca sarebbe stata la mia scelta istintiva ma dopo quasi 8 anni di bianco sulla 147 ho detto mai più: ogni sassolino che ti prende mostra il grigio del fondo, facendola sembrare più vecchia di quello che è.. c’è da dire che sulla 147 usavano vernici da “fiat” mentre su giulia, a detta del detailer di Rosso Rubino, usano dei colori di altissima qualità, ai livelli di Maserati se non addirittura un filo superiori, di certo molto migliori delle vernici che solitamente trovi in questa fascia di prezzo..
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
Io andrei su 210 cv blu misano con cerchi bruniti....il resto è paranoia[emoji57][emoji106]
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
Sei hai già una sportiva a benzina e non ti serve la trazione integrale, 180.
Ah, e siccome non mi piacciono le pinze colored, anche gli interni rossi io li eviterei alla grande, ma so che sono in minoranza
 
Grazie ragazzi, accorrete numerosi :cool:
La scelta è ardua...
 
Da possessore di una Veloce diesel. Imprescindibile per una qualsiasi Giulia: cambio AT8; 150 o 180 non ha importanza perché in Dynamic volano entrambe; sensori e telecamera; colori blu, nero, rosso bianco; schermo 8,8; interni in pelle. Per quanto riguarda il tuo dubbio su Veloce o no tieni conto che sia esteticamente che tecnicamente cambia tanto. Il motore non ha solo 30 CV in più. La trazione Q4 è una goduria e ti permetterà di divertirti. Quando freni forte si sentono le pinze maggiorate e lampeggiano le frecce;); l'estrattore d'aria è fighissimo. Proprio stamattina ho incrociato una Giulia 150 bianca e il confronto diretto era imbarazzante.
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao... mi permetto di suggerirti un'ulteriore alternativa che forse potrebbe risolvere questo arduo dilemma...
Hai mai sentito parlare della SPORT EDITION?
E' una Giulia commercializzata per qualche mese che verso la metà del 2018 ed ha 2 caratteristiche che secondo me potrebbero essere determinanti: Ha l'estetica della Veloce (paraurti, dam, doppio scarico, cerchi 19" ecc ecc) ed il motore della Super (180cv Diesel e 200cv Benzina). Pertanto potresti avere una Giulia che è esteticamente uguale alla Veloce, ma con 180cv a Trazione Posteriore, evitando anche il 4x4... Per gli interni, ha il Pack Sport con inserti in alluminio, paddle al volante, Apple CarPlay e Android Auto.

Si dovrebbero trovare tranquillamente dei KM0, anche xkè è non è durata molto come versione...
Ecco un esempio:

Alfa Romeo per € 39.900,-
 
  • Like
Reactions: Fragonorh e BluByte