Problema fino a circa 80 gradi

su subito.it ci sono una marea di testate del twin spark
rettificate e rimesse a nuovo.. con 200 - 300 euro trovi
il pezzo nuovo.. altri 500 tra manodopera e kit distribuzione
e torni a camminare
 
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Buongiorno,
allora in pratica la crepa sembra essere nella parte esterna alta in pratica tra il coperchio punterie e l'aspirazione del cilindro1
dopo le ferie la porto sperando di saldare altrimenti giu tutto il motore e vai di rettifica o testata revisionata con distribuzione ovviamente,ha detto il mecc che in quel punto li il silicone o altre cose simili sono inutili date le vibrazioni del motore ecc ecc se si riesce conviene saldare sperando che il basamento sia dritto altrimenti tutto da cambiare :eek:
 
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Buongiorno,
allora in pratica la crepa sembra essere nella parte esterna alta in pratica tra il coperchio punterie e l'aspirazione del cilindro1
dopo le ferie la porto sperando di saldare altrimenti giu tutto il motore e vai di rettifica o testata revisionata con distribuzione ovviamente,ha detto il mecc che in quel punto li il silicone o altre cose simili sono inutili date le vibrazioni del motore ecc ecc se si riesce conviene saldare sperando che il basamento sia dritto altrimenti tutto da cambiare :eek:
Visto il punto tra l'altro non tanto critico io opterei per saldare, tanto di sicuro smontano la sola distribuzione, l'asse a camme, iniettori e saldano.
Se il problema poi si ripresenta potresti optare per una testata rigenerata, che ovviamente ti costerebbe almeno 500 euro...
Vai da uno bravo a saldare con Tig...te la fa in 10 secondi...