Buongiorno a tutti,come va?
a me bene,sopratutto perche' finalmente ho trovato un meccanico capace che mi ha almeno individuato il problema dopo le lunghe peripezie passate raccontate nei post precedenti.....ebbene si,ho scoperto il problema,non ancora risolto per mancanza di fondi ma.........udite udite......il problema è........
TESTATA CREPATA IN ASPIRAZIONE CILINDRO 1 (chiedo scusa per il maiuscolo ma è una liberazione sapere il problema)
ora le alternative sono 3,
soluzione n 1 smontare mezzo motore dovendo rifare anche la distribuzione a quel punto e cercare di saldare la microlesione che a quanto pare con motore caldo si chiude per effetto della dilatazione termica
soluzione n 2 cercare una testata decente allo sfascio e montarla su facendo sempre la distribuzione
soluzione n 3 trovare una testata rettificata rettificare il tutto e rimontare su facendo sempre la distribuzione
ma non esiste qualche genere di mastice silicone super resistente l'ho visto in giro in rete ma non so se è idoneo,il meccanico chiaramente ha detto nono sti siliconi o cose cosi' non servono a niente (giustamente lavora per metterci del silicone e nn guadagnarci niente)
voi che dite?