Problema fino a circa 80 gradi

Discussione in 'Twin spark' iniziata da salesp86, 7 Novembre 2018.

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  1. su subito.it ci sono una marea di testate del twin spark
    rettificate e rimesse a nuovo.. con 200 - 300 euro trovi
    il pezzo nuovo.. altri 500 tra manodopera e kit distribuzione
    e torni a camminare
     
    A ziopalm piace questo elemento.
  2. Buongiorno,
    allora in pratica la crepa sembra essere nella parte esterna alta in pratica tra il coperchio punterie e l'aspirazione del cilindro1
    dopo le ferie la porto sperando di saldare altrimenti giu tutto il motore e vai di rettifica o testata revisionata con distribuzione ovviamente,ha detto il mecc che in quel punto li il silicone o altre cose simili sono inutili date le vibrazioni del motore ecc ecc se si riesce conviene saldare sperando che il basamento sia dritto altrimenti tutto da cambiare :eek:
     
  3. Visto il punto tra l'altro non tanto critico io opterei per saldare, tanto di sicuro smontano la sola distribuzione, l'asse a camme, iniettori e saldano.
    Se il problema poi si ripresenta potresti optare per una testata rigenerata, che ovviamente ti costerebbe almeno 500 euro...
    Vai da uno bravo a saldare con Tig...te la fa in 10 secondi...
     
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