Indecisione Veloce 210 o 180cv ?

Scusa ho sbagliato a quotare, era riferito a un altro utente.

Ma quindi ti hanno valutato 4.000 € la permuta della tua?
 
  • Like
Reactions: Fragonorh
Scusa ho sbagliato a quotare, era riferito a un altro utente.

Ma quindi ti hanno valutato 4.000 € la permuta della tua?

No no...ho fatto un out/out... O scendevano a quel prezzo o la prendevo altrove (la veloce grigia a 1000€ in piu)...
L'usato me lo vendo io :D
Siccome mi conoscono oramai hanno ritenuto che convenisse anche a loro farla fuori quella giulia, visto che ne hanno un bel po' anche targate.
Onestamente pensavo rilanciassero invece dopo un paio d'ore l'ok al mio prezzo
Ero molto felice :cool: ed un po' incredulo.
Una sport edition farcita di accessori a 32000€ per me è un bell'affare.
Bianca, estetica veloce,cerchi 19bruniti,nav8.8.

Avrei solo voluto in più sedili sportivi della veloce e magari rossi+ harman kardon

Ma questo si chiama "configuratore Alfa Romeo" :eek::D:p
 
Buono, avranno fatto un finanziamento remunerativo per loro.
 
Buono, avranno fatto un finanziamento remunerativo per loro.

Le condizioni del finanziamento non sono cambiate rispetto ai 36000 della loro offerta.
Sicuramente avranno convenzioni con la finanziaria che gli permette di guadagnare dove perdono con lo sconto ma Taeg sotto il 5% è davvero impossibile trovarne, salvo promozioni particolari.
 
Da possessore di una Veloce diesel. Imprescindibile per una qualsiasi Giulia: cambio AT8; 150 o 180 non ha importanza perché in Dynamic volano entrambe; sensori e telecamera; colori blu, nero, rosso bianco; schermo 8,8; interni in pelle. Per quanto riguarda il tuo dubbio su Veloce o no tieni conto che sia esteticamente che tecnicamente cambia tanto. Il motore non ha solo 30 CV in più. La trazione Q4 è una goduria e ti permetterà di divertirti. Quando freni forte si sentono le pinze maggiorate e lampeggiano le frecce;); l'estrattore d'aria è fighissimo. Proprio stamattina ho incrociato una Giulia 150 bianca e il confronto diretto era imbarazzante.
Piccolo Off-topic...la modalità lampeggio 4 frecce in frenata 'd'emergenza' e' per me una cavolata pazzesca per non dire altro.e ho messo tra virgolette 'emergenza' proprio perché succede anche solo se dai una bella pinzata decisa avendo la macchina in completo controllo.
Tra l'altro modalità presente su tutte le Giulia,non solo su Veloce.

Tornando in Topic io prenderei Veloce tutta la vita.con quelle differenze di prezzo non ci sta discussione per me
 
Ma come, adesso che sto andando a firmare per la Sport :eek::D!!!
Comunque, mi accontenterò dell'estetica Veloce e mi farò andare bene i 180 di questa.
Ripeto, se avessi potuto scegliere avrei messo in più sedili sport rossi,harman kardon.
Certamente la.sensazione di guida è diversa pero va bene così :cool:

Ricordiamo sempre che c'è sempre un compromesso, altrimenti avremmo tutti una Giulia quadrifoglio. :D:D
 
Ma come, adesso che sto andando a firmare per la Sport :eek::D!!!
Comunque, mi accontenterò dell'estetica Veloce e mi farò andare bene i 180 di questa.
Ripeto, se avessi potuto scegliere avrei messo in più sedili sport rossi,harman kardon.
Certamente la.sensazione di guida è diversa pero va bene così :cool:

Ricordiamo sempre che c'è sempre un compromesso, altrimenti avremmo tutti una Giulia quadrifoglio. :D:D
La trazione posteriore non è un compromesso, ma una scelta che per chi non frequenta la neve è vincente su tutti i fronti.
Vai tranquillo :cool:
 
Bravoooooo Ottima scelta ed ora foto e appena puoi raccontaci come ti trovi!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Presa finalmente!
Mamma che macchina :cool:

È stato un parto ma è una spettacolo
IMG_20190517_202316.jpg