Scusa ho sbagliato a quotare, era riferito a un altro utente.
Ma quindi ti hanno valutato 4.000 € la permuta della tua?
Buono, avranno fatto un finanziamento remunerativo per loro.
Piccolo Off-topic...la modalità lampeggio 4 frecce in frenata 'd'emergenza' e' per me una cavolata pazzesca per non dire altro.e ho messo tra virgolette 'emergenza' proprio perché succede anche solo se dai una bella pinzata decisa avendo la macchina in completo controllo.Da possessore di una Veloce diesel. Imprescindibile per una qualsiasi Giulia: cambio AT8; 150 o 180 non ha importanza perché in Dynamic volano entrambe; sensori e telecamera; colori blu, nero, rosso bianco; schermo 8,8; interni in pelle. Per quanto riguarda il tuo dubbio su Veloce o no tieni conto che sia esteticamente che tecnicamente cambia tanto. Il motore non ha solo 30 CV in più. La trazione Q4 è una goduria e ti permetterà di divertirti. Quando freni forte si sentono le pinze maggiorate e lampeggiano le frecce; l'estrattore d'aria è fighissimo. Proprio stamattina ho incrociato una Giulia 150 bianca e il confronto diretto era imbarazzante.
La trazione posteriore non è un compromesso, ma una scelta che per chi non frequenta la neve è vincente su tutti i fronti.Ma come, adesso che sto andando a firmare per la Sport !!!
Comunque, mi accontenterò dell'estetica Veloce e mi farò andare bene i 180 di questa.
Ripeto, se avessi potuto scegliere avrei messo in più sedili sport rossi,harman kardon.
Certamente la.sensazione di guida è diversa pero va bene così
Ricordiamo sempre che c'è sempre un compromesso, altrimenti avremmo tutti una Giulia quadrifoglio.
E vivvadio che qualcuno lo dica chiaro e netto.La trazione posteriore non è un compromesso, ma una scelta che per chi non frequenta la neve è vincente su tutti i fronti.
Vai tranquillo