Consigli Assetto sportivo Technix

Una cosa è certa... "tanto technix" o poco technix..
4 ammortizzatori nuovi
Sono sempre meglio degli ammortizzatori vecchi e scoppiati
 
Una cosa è certa... "tanto technix" o poco technix..
4 ammortizzatori nuovi
Sono sempre meglio degli ammortizzatori vecchi e scoppiati
Considera che quando ho comprato l'auto ho trovato le molle eibach montate su ammortizzatori originali quindi a stelo lungo diciamo.
Il problema è che quelli posteriori sono completamente scarichi infatti tre anelli delle molle rimangono pressati e urtano tra loro.
Quindi sicuramente mettendo i ta-technix mi troverò molto meglio a prescindere
 
Gli anelli delle molle sono pressati perché le molle sono progressive non perché gli ammortizzatori sono scoppiati...[emoji2357]
 
  • Like
Reactions: Jo16v e kormrider
Anch'io monto le H&R è tre anelli sono compressi...è così...piuttosto scegli dei buoni ammortizzatori nuovi o rigenera i tuoi
 
  • Like
Reactions: Simons47
Non sono male li puoi mettere benissimo, ma fai conto che non è un assetto di qualità alta...poi per carità se uno non deve fare le corse in pista va bene...
 
io avevo pensato a questi:
4x Ta Ammortizzatore Sport Gas Anteriore Posteriore + 4x Protezione Polvere - | eBay

Oppure avevo pensato di contattare Orap per degli ammortizzatori serie sport, ma non so in quel caso quanto potrebbe oscillare il prezzo.


Orap meno di 350 euro non ti chiedono..

Discorso molle ribassate è normale che le prime tre spire siano schiacciate e pressate vicine.

Qui quando avevo montato l'assetto sulla mia
Appena scesa dal ponte

P_20180220_194933.jpg
 
  • Like
Reactions: Simons47
Orap meno di 350 euro non ti chiedono..

Discorso molle ribassate è normale che le prime tre spire siano schiacciate e pressate vicine.

Qui quando avevo montato l'assetto sulla mia
Appena scesa dal ponte

Visualizza allegato 186393
perfetto grazie, devo solo decidermi, proverò a chiamare Orap altrimenti penso di optare per questi ta-technix
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consiglio, prendi i regolabili e vendi le her però non quello che fa da meno 25 a meno60
Ma quello che parte da meno 35 così lo puoi tenere più rigido