Ragazzi scusate mi inserisco anche io.
Siccome dovrei sostituire gli ammo e dispongo di molle eibach pro kit, ero indirizzato proprio su questi ta technix.
Li avete acquistati e provati?
Inoltre anche avendo assetto - 3, tutto il sistema della sospensione funzionerebbe meglio se avessi installato delle biellette regolabili?
Se si dove si possono acquistare?
Si purtroppo mi piacerebbe mettere questi come ammortizzatori o i koni ma non ho questo budget, per questo pensavo a questa soluzione invece che un classico bilstein b4Se hai le molle Eibach ti consiglio i Bilstein B6
Alfa Romeo 147 Tuning - Sportfahrwerke und Gewindefahrwerke - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Idem per le biellette:
Visualizza allegato 186328
Alfa Romeo 147 - Fahrwerk Ersatzteile - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
Io volevo prendere quelli fissi avendo già le molle eibach pro kitIo ho tatechnix a ghiera regolabili, non vanno male ma se vuoi tenerla tanto bassa all'anteriore non rimangono molto rigidi, il posteriore dopo aver messo la barra di torsione della gta ho potuto abbassarlo ma prima della barra stava quasi alta come da originale. Ora ho 3 dita tra gomma e parafango all'anteriore e 4 al posteriore con i 17.
La campanatura non è come originale al posteriore e ho dovuto far tornire 2 bulloni x rimediare un po' ma non è come l'originale lo stesso però migliora di molto.
Però io ho costruito e montato barra duomi anteriore superiore ed inferiore e dietro nel baule ho fatto un altra barra regolabile che rimane dietro i sedili e irrigidisce il post. Quindi il mio parere penso sia molto soggettivo
Le biellette non ho avuto il tempo di finirle e non so dirti x ora