Consigli Assetto sportivo Technix

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da jacopo deluca, 26 Settembre 2016.

1. Una cosa è certa... "tanto technix" o poco technix..
    4 ammortizzatori nuovi
    Sono sempre meglio degli ammortizzatori vecchi e scoppiati

A Jo16v, Melo81, Simons47 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Considera che quando ho comprato l'auto ho trovato le molle eibach montate su ammortizzatori originali quindi a stelo lungo diciamo.
    Il problema è che quelli posteriori sono completamente scarichi infatti tre anelli delle molle rimangono pressati e urtano tra loro.
    Quindi sicuramente mettendo i ta-technix mi troverò molto meglio a prescindere

3. Gli anelli delle molle sono pressati perché le molle sono progressive non perché gli ammortizzatori sono scoppiati...

A Jo16v e kormrider piace questo messaggio.
  4. Quindi dovrebbe essere normale che tre anelli urtano?
    Io monto eibach pro kit

5. Anch'io monto le H&R è tre anelli sono compressi...è così...piuttosto scegli dei buoni ammortizzatori nuovi o rigenera i tuoi

A Simons47 piace questo elemento.
  6. Non sono male li puoi mettere benissimo, ma fai conto che non è un assetto di qualità alta...poi per carità se uno non deve fare le corse in pista va bene...

7. Orap meno di 350 euro non ti chiedono..

Discorso molle ribassate è normale che le prime tre spire siano schiacciate e pressate vicine.

Qui quando avevo montato l'assetto sulla mia
    Appena scesa dal ponte

foto Consigli Assetto sportivo Technix - 1

A Simons47 piace questo elemento.
  8. perfetto grazie, devo solo decidermi, proverò a chiamare Orap altrimenti penso di optare per questi ta-technix

9. Consiglio, prendi i regolabili e vendi le her però non quello che fa da meno 25 a meno60
    Ma quello che parte da meno 35 così lo puoi tenere più rigido

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consiglio e delucidazioni su Assetto più rigido su 147 1.9 JTDM 2a serie Sospensioni - Assetto - Sterzo 28 Marzo 2009
Consigli assetto alfa 145 Sospensioni - Assetto - Sterzo 16 Maggio 2008
Consigli e Vs pareri su Assetto 147 Sospensioni - Assetto - Sterzo 18 Marzo 2008