Ad alta velocitá vengheggia leggermente

Si si la pressione lho controllata tra l altro metto azoto quindi difficile che cali ma lho controllata
 
Gli ammortizzatori ? be non è che sono nuovi ( hanno 300mila km ) ma su strada e ne faccio parecchia nelle montagne con tornanti ecc non mi si scompone di un millimetro quindi li avevo esclusi anche se sono kilometrati
 
Gli ammortizzatori ? be non è che sono nuovi ( hanno 300mila km ) ma su strada e ne faccio parecchia nelle montagne con tornanti ecc non mi si scompone di un millimetro quindi li avevo esclusi anche se sono kilometrati


minchia!! alla faccia!!

e come fai ad escluderli!!?? 300 000km!!!

ero convinto gli avessi già cambiati.. da come avevi scritto!!!
 
No sono gli originali . No lho escluso solo perche mi tiene da far paura cone sempre. Alla 156 di prima li ho fatti per la prima volta a 500k ma mi ballava anche a 10 kmh. Invece la 159 non me se move e allora li ho esclusi per il monento.... poi certo sarebbe ora di farli
 
Pensa per quanto sono matto quando ho fatto tutto l avantreno anteriore ho smontato gli ammortizzatori e ho cambiato i gommini sopra ......
 
  • Like
Reactions: kormrider
No sono gli originali . No lho escluso solo perche mi tiene da far paura cone sempre. Alla 156 di prima li ho fatti per la prima volta a 500k ma mi ballava anche a 10 kmh. Invece la 159 non me se move e allora li ho esclusi per il monento.... poi certo sarebbe ora di farli


se li cambi noti la differenza come il giorno e la notte...

ad alte velocità una stazza come la 159 deve restare ferma..
se balla.. c'è qualcosa che non va.. che poi anche su asfalto mediamente decente...

le oscillazioni ci sono comunque...

io, ne approfitterei anche per un assetto da che ci devi mettere mano!
 
Pensa per quanto sono matto quando ho fatto tutto l avantreno anteriore ho smontato gli ammortizzatori e ho cambiato i gommini sopra ......


e io pure!! però già che c'eri dovevi cambiare anche gli ammortizzatori!!!
eri lì!!! ora ti tocca rifare il lavoro!!
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Gli ammortizzatori ? be non è che sono nuovi ( hanno 300mila km ) ma su strada e ne faccio parecchia nelle montagne con tornanti ecc non mi si scompone di un millimetro quindi li avevo esclusi anche se sono kilometrati
Spero che tu stia scherzando... vuoi mettere il lavoro "preciso" che devono svolgere ad alta velocità.

Vuoi vedere che è l'Azoto! ;)
 
Allora via domani vado alla ricerca degli ammortizzatori .
IMG_1661.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto