Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016


e per farli elettrificati (movimento e riscaldamento) ci sono già i cablaggi anche sulle auto sprovviste in origine? c'è da "dire" alla centralina qualcosa, o funzionano con lo stesso circuito del lunotto termico?
 
e per farli elettrificati (movimento e riscaldamento) ci sono già i cablaggi anche sulle auto sprovviste in origine? c'è da "dire" alla centralina qualcosa, o funzionano con lo stesso circuito del lunotto termico?
Credo funzionino senza dover aggiornare alcuna centralina.
 
  • Like
Reactions: VURT
e per farli elettrificati (movimento e riscaldamento) ci sono già i cablaggi anche sulle auto sprovviste in origine? c'è da "dire" alla centralina qualcosa, o funzionano con lo stesso circuito del lunotto termico?
Manca il cablaggio, ma credo tu lo possa creare facendoti aiutare da un elettrauto.
 
No beh mi arrangio, ho ricablato metà della mia Bravo, mi bastava capire se andava collegato qualcosa al BUS, purtroppo finché si parla di cablaggi non c'è problema ma le linee dati delle auto più recenti sono attualmente a me sconosciute
 
Buonasera, scusate se farò una domanda che in molti hanno fatto, ma in 165 pagine è difficile andare a pescare la risposta.
Ho una Giulietta del 2015 1.6 105cv.
È possibile montare il dam my2016 nel paraurti anteriore? Alcuni dicono che con qualche piccola modifica si possa fare
 
Buonasera, scusate se farò una domanda che in molti hanno fatto, ma in 165 pagine è difficile andare a pescare la risposta.
Ho una Giulietta del 2015 1.6 105cv.
È possibile montare il dam my2016 nel paraurti anteriore? Alcuni dicono che con qualche piccola modifica si possa fare
Si, si può fare con qualche modifica.
 
  • Like
Reactions: VURT
Si ma bisogna avere un ottima manualita' altrimenti viene un pasticcio..
Buonasera, scusate se farò una domanda che in molti hanno fatto, ma in 165 pagine è difficile andare a pescare la risposta.
Ho una Giulietta del 2015 1.6 105cv.
È possibile montare il dam my2016 nel paraurti anteriore? Alcuni dicono che con qualche piccola modifica si possa fare
 
Appena montato lo scudo e le griglie my16 su giulietta del 2012.

Avevo letto delle piccole modifiche da fare alla griglia per adattarla, ma per metterla sul mio paraurti ho dovuto adattare 3 buchi allargandoli col dremel, premetto che avevo gli attrezzi adatti per farlo e non è stato poi così facile.

Inoltre le griglie pur essendo originali, non hanno proprio la stessa misura delle precedenti ma sono leggermente più schiacciate e rimane 1mm di spessore vuoto fra la griglia e la parte bassa del paraurti. (Dopo posterò una foto per far vedere bene)

Sono stra soddisfatto dell’effetto, ho cambiato anche tutti i loghi, calcolando che ha 27k km quasi quasi la ritargo [emoji16]

IMG_5970.JPG
 
ciao, una domanda.

avendo i sensori parcheggio sulla mia MY2014, se volessi aggiornare il frontale alla MY2016 e quindi sostituire la coppia di griglie con predisposizione dei sensori parcheggio, trovo tutto compatibile in termini di cablaggio e fissaggio?

mi spiego essendo che il sensore si fitta nel nido d'ape (di forma differente rispetto al my2014) devo cambiare il sensore o si incastra allo stesso modo?

grazie per chiunque mi risponda. ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, una domanda.

avendo i sensori parcheggio sulla mia MY2014, se volessi aggiornare il frontale alla MY2016 e quindi sostituire la coppia di griglie con predisposizione dei sensori parcheggio, trovo tutto compatibile in termini di cablaggio e fissaggio?

mi spiego essendo che il sensore si fitta nel nido d'ape (di forma differente rispetto al my2014) devo cambiare il sensore o si incastra allo stesso modo?

grazie per chiunque mi risponda. ciao.
Si, il sensore entra correttamente sul supporto ma non la griglia sul paraurti, che deve essere adattata.