dyno test 1750 tct stage 1

si certo ho buttato giù tutto ovviamente senza fare entrare il kick

Come hai fatto per non fare entrare il Kick? io ho provato in 2 marcia solo che il limitatore è a 6000 giri poi cambia rapporto.
Invece in 3 marcia il limitatore è a 6500 solo che se butto giù tutto sotto i 2000 giri mi fa il Kick.

Domanda, ma è normale che nelle prime 2 marce cambia a 6000 giri?
 
Prova da spenta così ti rendi conto della pressione che ci va. Si preme il pedale fino a poggiarlo delicatamente a fine corsa. Premendo ancora si ha la sensazione di andare a premere un tasto gomma che appunto ti permette di scalare 1-2 marce in automatico..poi il limitatore dovrebbe essere sempre a 6500 in tutte le marce (con la leva in manuale)
 
  • Like
Reactions: Birillom
in arrivo intercooler 8 L by cri ciano...installazione e poi prova sui rulli...
Ciao, hai installato il nuovo intercooler?, ci puoi fornire indicazioni su come ti trovi dopo l'installazione.
Sarei interessato all'acquisto.
 
Ciao, hai installato il nuovo intercooler?, ci puoi fornire indicazioni su come ti trovi dopo l'installazione.
Sarei interessato all'acquisto.

Ciao, ordinato ed installato anche sulla mia QV. Va molto bene, migliora notevolmente la costanza delle prestazioni e secondo me regala anche qualche cv in più in quanto l'IC di serie, specialmente quando si sale (parecchio) con le pressioni, non riesce a tenere le temperature anche solo con una tirata dalla terza alla quinta.

L'IC per quanto se ne possa dire, comunque, è di fattura discreta, però è corredato di tutto il necessario per il montaggio.

Se hai voglia di sbatterti, risparmi sicuramente qualche centinaio di euro, altrimenti vai sul sicuro e prendi quello di CriCiano.
 
Ciao, ordinato ed installato anche sulla mia QV. Va molto bene, migliora notevolmente la costanza delle prestazioni e secondo me regala anche qualche cv in più in quanto l'IC di serie, specialmente quando si sale (parecchio) con le pressioni, non riesce a tenere le temperature anche solo con una tirata dalla terza alla quinta.

L'IC per quanto se ne possa dire, comunque, è di fattura discreta, però è corredato di tutto il necessario per il montaggio.

Se hai voglia di sbatterti, risparmi sicuramente qualche centinaio di euro, altrimenti vai sul sicuro e prendi quello di CriCiano.

Ti ringrazio per le informazioni, praticamente va a riempire l'intero spazio frontale fino a sotto la traversa si alluminio, giusto?
Un'altra curiosità, le staffe di fissaggio dove si ancorano?
Trovandoci in tema hai anche installato il downpipe con il 200 celle sempre realizzato da CriCiano.

Ti ringrazio anticipatamente.
 
Ti ringrazio per le informazioni, praticamente va a riempire l'intero spazio frontale fino a sotto la traversa si alluminio, giusto?
Un'altra curiosità, le staffe di fissaggio dove si ancorano?
Trovandoci in tema hai anche installato il downpipe con il 200 celle sempre realizzato da CriCiano.

Ti ringrazio anticipatamente.

Esattamente, l'IC sta a filo filo. Dove si ancorano francamente non ne ho idea in quanto non ho eseguito io il montaggio.

Come downpipe ho il Ragazzon ma credimi, per come è fatto, prendi tranquillamente quello di CriCiano.
 
6AF3FCA1-E421-47DC-9EBD-44A724E71B87.jpeg
3C44B77C-6114-4840-BD0A-506358D59703.jpeg
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esattamente, l'IC sta a filo filo. Dove si ancorano francamente non ne ho idea in quanto non ho eseguito io il montaggio.

Come downpipe ho il Ragazzon ma credimi, per come è fatto, prendi tranquillamente quello di CriCiano.

Sulla pagina Ebay di CriCiano ho letto che questo nuovo dovrebbe avere un litraggio di 9 litri, quanto è più grande dell'originale?
Si sente un po' di lag dopo?, ovvio che con mappa si corregge