Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

"Illuminaci" non abbiamo inteso di quali LED si tratta, visto che dalle tante foto della scatola è impossibile capirlo!

Comunque se ho inteso bene... Lo abbiamo scritto un milione di volte che i led a doppia faccia fanno coni d'ombra... E se il problema era la temperatura colore qui c'erano i 4300K con chip Samsun su 4 lati!

US $78.37 5% di SCONTO|Auto Lampadine Del Faro Y1 32 W LED Fornito Da SAMSUNG H7 LED H4 H8 H9 H11 9005 HB3 9006 Auto styling Auto Faro 5500 K 4300 K-in Lampadine per fari auto (LED) da Automobili e motocicli su AliExpress - 11.11_Doppio 11Giorno dei single


Mi sto convincendo sempre più che scrivere in questa discussione sta diventando sempre più inutile!
Anche H1?
 
Primi passi della tecnologia di illuminazione LASER, in questo video (in russo) un confronto vs. LED.


Si tratta di una tecnologia agli albori, che va bene (oggi) come primo impianto solo su auto come Mercedes o Audi, prime ad adottarla, ma come impianti retrofit è ancora molto immatura (andrebbe sostituito tutto il lenticolare su Giulietta) ma, promettente.
 
Primi passi della tecnologia di illuminazione LASER, in questo video (in russo) un confronto vs. LED.


Si tratta di una tecnologia agli albori, che va bene (oggi) come primo impianto solo su auto come Mercedes o Audi, prime ad adottarla, ma come impianti retrofit è ancora molto immatura (andrebbe sostituito tutto il lenticolare su Giulietta) ma, promettente.
Sostituiremo prima la Giulietta
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e colex
Sostituiremo prima la Giulietta

Non è detto!

7.jpg

...Iniziano ad esserci i primi prototipi, anche se il problema più grosso è, come convogliare la luce correttamente in un faro preesistente.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Non è detto!

Visualizza allegato 196770

...Iniziano ad esserci i primi prototipi, anche se il problema più grosso è, come convogliare la luce correttamente in un faro preesistente.

E poi che fanno? La producono per altri 10 anni?
E tutti quelli che la danno x morta? L'evoluzione della specie
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ritornando al discorso eklight v6... ho montato le gemelle della xenonvision su lenticolare della 159 (noto per i suoi problemi di luce debole) .. in profondità rispetto alle alogene un po’ si perde, non tantissimo, ma a livello di intensità del fascio hanno un buon 40% in più, e sul bagnato la resa è nettamente superiore. Magari a questa cosa della profondità si potrebbe ovviare alzando un po’ i fari , calcolando che comunque l intensità della luce è alta, ma si finirebbe per accecare le altre macchine, visto che già cosi rispetto alle alogene si nota che sono molto più forti. Ho provato altri kit led su lenticolare, e questo è l unico che riesce ad avere lo stesso fascio delle alogene, anzi ancora più preciso. Nessun cono d’ombra, a differenza dei soliti kit bi led che su lenticolare sono dei veri e propri colabrodi..
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto