Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Anche a me funziona abbastanza bene, il fatto che non mi piace o non riesco a capire come fare è : premo il tasto per chiamare un contatto e ok Google mi chiede chi voglio chiamare e fin qui tutto bene..... Ma se dico ad esempio Antonio e ce ne sono dieci, mi chiede quale Antonio, ma non vedo da nessuna parte la lista degli Antonio né sul display dell'auto né sul telefono e se non ricordi il continuo del nome o altro non vai avanti.
Spero di essermi spiegato
Preso il P30 pro.
Da una prova veloce, sebra funzionare tutto correttamente.
Anzi, adesso mi riconosce pure l' "Ok Google" per i comandi vocali senza dover premere il pulsante sul volante! Prima col P9 non mi sentiva in alcun modo...
 
Anche a me funziona abbastanza bene, il fatto che non mi piace o non riesco a capire come fare è : premo il tasto per chiamare un contatto e ok Google mi chiede chi voglio chiamare e fin qui tutto bene..... Ma se dico ad esempio Antonio e ce ne sono dieci, mi chiede quale Antonio, ma non vedo da nessuna parte la lista degli Antonio né sul display dell'auto né sul telefono e se non ricordi il continuo del nome o altro non vai avanti.
Spero di essermi spiegato
Idem con patate[emoji28][emoji1787]
 
Molto più banalmente, volendo dettare un indirizzo al navigatore, dimentico puntualmente il nome della via e comincia un rapporto surreale con la voce elettronica. Ma è questione di demenza senile.
 
Avete visto i video del MY20 ? Il nuovo infotainment sarà completamente ridisegnato e touch, ovviamente il touch non potremo averlo ma pensate che sarà aggiornabile la nostra (io ho versione con carplay/android auto) ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io non credo che sia retrocompatibile, per averlo toccherà cambiare tutto.
Avete visto i video del MY20 ? Il nuovo infotainment sarà completamente ridisegnato e touch, ovviamente il touch non potremo averlo ma pensate che sarà aggiornabile la nostra (io ho versione con carplay/android auto) ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
attendiamo speranzosi.....ma nella migliore delle ipotesi bisognerà cambiare tutto il sistema....a che prezzo????a meno che non studino qualcosa quelli di eng custom...
La peggiore delle ipotesi è quella in cui va cambiato l'intero sistema, comandi compresi (essendo stati sostituiti). In questo caso sicuramente la spesa sarebbe elevata. Nel migliore dei casi, invece, cambia solo il display e l'unità logica. Non ne ho la minima idea al momento, ma sicuramente non sarà una spesa contenuta. I componenti di fatto non costano molto ma al dettaglio hanno un prezzo esagerato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, non si sa più nulla per poter installare il nuovo infotainment sui modelli precedenti?