A.A.A. Giulietta cercasi

Adesso un 1.4 120cv km0 lo trovi anche a 17-18.000€ max
Io nuova febbraio 19 ormai a quasi un anno che l'ho presa, mi hanno fatto 18.500 per una B teck 1.4 120 cv, (costo 28000 più metallizzato e sensori ant. Tot 28900)più l'assicurazione su tutto per 3 anni tranne casco, a 1500 euro. 20000 euro compreso ipt, messa in strada e rottamazione della mia 156 1.9 jtd 16v del 2003. Presa in pronta consegna e me l'hanno immatricolata. Secondo me km 0 se non è proprio ad un buon prezzo non conviene, garanzia minore dato che non potrebbe essere immatricolata molto tempo prima.
A me il venditore mi disse che riusciva a farmi più sconto sul nuovo che non sul km0.
Ciao
 
  • Like
Reactions: HenryMiller2018
Ciao a tutti, girando su Autoscout24, ho trovato due Giulietta Multiair entrambe rosso Alfa ed entrambe del 2014.

- Exlcusive, 108mila km in vendita presso un'autofficina che vende anche auto usate, al prezzo di 8890 euro.
- Distinctive, 40mila km in vendita presso una concessionaria Hyundai che l'aveva ritirata in permuta, al prezzo di 13500 euro.

Vendendo la mia Giulietta diesel a 11000 euro circa, secondo voi cosa mi converrebbe fare? Considerando che ho anche un finanziamento in corso...
Grazie!
 
Se non hai problemi economici...:rolleyes: io valuterei se la Distintive è veramente come dichiarato e includendo anche il passaggio di proprietà nel prezzo, quindi un pò di sconto, prenderei quella...;)
 
  • Like
Reactions: Luca Pisconti
Quindi meglio quella con meno km?

Anche io andrei per quella con meno km. Alcune cose che ha l'allestimento exclusive magari le puoi aggiungere tu col tempo (a meno che non si tratti di tetto panoramico o optional così, difficili/impossibili da installare post acquisto)
 
Anche io andrei per quella con meno km. Alcune cose che ha l'allestimento exclusive magari le puoi aggiungere tu col tempo (a meno che non si tratti di tetto panoramico o optional così, difficili/impossibili da installare post acquisto)
Sinceramente andrei a mettere solo i sensori anteriori con cambio della centralina e poi rafio alphine più grande per collegarci android. E basta...
Se no dovrei optare per un nuovo, ma ci butterei troppi soldi.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
E allora vai di quella più nuova...dovresti andare sul sicuro per un pò di anni...;)
 
Finisci finanziamento della tua che in ogni caso la devi pagare e poi ci pensi altrimenti ti trovi a finire di saldare auto che hai più aggiungere un bel po per una nuova..
 
  • Like
Reactions: toky72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E allora vai di quella più nuova...dovresti andare sul sicuro per un pò di anni...;)

Ok, grazie del consiglio!

Finisci finanziamento della tua che in ogni caso la devi pagare e poi ci pensi altrimenti ti trovi a finire di saldare auto che hai più aggiungere un bel po per una nuova..

Nel caso potrei vendere la mia e saldare parte del debito e poi prendere un usato e aggiungerci la differenza, ma il diesel me lo devo togliere perché non mi serve più e non voglio rischiare di rovinare un'auto che praticamente ha fatto pochi km sino ad ora.