Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Hamilton ha già chiesto il rimborso dell'auto e passerà alla Ferrari per ripicca...
Hanno provato con le gomme da pioggia e lo fa meno.
Ma lo fa lo stesso...
Infatti Mercedes sta cercando di rubare ad Alfa Romeo i suoi ingegneri a suon di bigliettoni, dopo che ha letto delle modifiche a Giulia e Stelvio per il MY2020
 
Infatti Mercedes sta cercando di rubare ad Alfa Romeo i suoi ingegneri a suon di bigliettoni, dopo che ha letto delle modifiche a Giulia e Stelvio per il MY2020
ciao, ho letto le prove su strada di Quattroruote, secondo cui non c'e' più saltellamento pur avendo mantenuta inalterata la guidabilità. detto dai collaudatori.....
 
ciao, ho letto le prove su strada di Quattroruote, secondo cui non c'e' più saltellamento pur avendo mantenuta inalterata la guidabilità. detto dai collaudatori.....
Puoi pubblicare qualcosa di più? Comunque che il saltello fosse stato eliminato lo si sapeva. Sicuramente l'avranno fatto in modo che la cosa avesse il minor impatto possibile sulla guidabilità e tenuta di strada e considerando gli ottimi livelli da cui partiva Giulia, credo che sarà anche difficile nella pratica rendersi conto della differenza e sicuramente impossibile cogliere differenze nella guida calma di tutti i giorni. Però se Ferrari Lamborghini e tutte (dico tutte) le auto assettate per la pista hanno il saltello, un motivo c'è.
 
Puoi pubblicare qualcosa di più? Comunque che il saltello fosse stato eliminato lo si sapeva. Sicuramente l'avranno fatto in modo che la cosa avesse il minor impatto possibile sulla guidabilità e tenuta di strada e considerando gli ottimi livelli da cui partiva Giulia, credo che sarà anche difficile nella pratica rendersi conto della differenza e sicuramente impossibile cogliere differenze nella guida calma di tutti i giorni. Però se Ferrari Lamborghini e tutte (dico tutte) le auto assettate per la pista hanno il saltello, un motivo c'è.
Mauro, va bene se faccio una foto della pagina? o copio il testo? io Quattroruote lo compro ancora cartaceo.......
 
Sì, qualsiasi contributo è ben accetto.
Ciao,
Se a qualcuno può essere utile, con le GOODYEAR Eagle F1 Asymmetric 5, cerchio 17, il "saltino" non è percepibile. (per ora che sono nuove).
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Viceversa, con le Asymmetric 3 e cerchio da 19", ora che sono un po' vecchiotte il saltellamento è diventato imbarazzante. Direi che, se non forse prima, sicuramente la prossima estate le cambio.
Ero orientato su Pirelli Skorpion Verde. Qualcuno ha esperienza?...
 
Io con le Scorpion verde mi trovo benissimo,solo da nuove leggero impuntamento a tutto sterzo ma saltelli zero,per me comsigliatissime
 
  • Like
Reactions: Rosso_620
upload_2020-6-15_14-12-41.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto