Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da nicproteo, 19 Gennaio 2017.

  1. Infatti Mercedes sta cercando di rubare ad Alfa Romeo i suoi ingegneri a suon di bigliettoni, dopo che ha letto delle modifiche a Giulia e Stelvio per il MY2020
     
    A skylele83 e CristianZio77 piace questo messaggio.
  2. ciao, ho letto le prove su strada di Quattroruote, secondo cui non c'e' più saltellamento pur avendo mantenuta inalterata la guidabilità. detto dai collaudatori.....
     
  3. Puoi pubblicare qualcosa di più? Comunque che il saltello fosse stato eliminato lo si sapeva. Sicuramente l'avranno fatto in modo che la cosa avesse il minor impatto possibile sulla guidabilità e tenuta di strada e considerando gli ottimi livelli da cui partiva Giulia, credo che sarà anche difficile nella pratica rendersi conto della differenza e sicuramente impossibile cogliere differenze nella guida calma di tutti i giorni. Però se Ferrari Lamborghini e tutte (dico tutte) le auto assettate per la pista hanno il saltello, un motivo c'è.
     
    A skylele83, CristianZio77 e rickrd piace questo elemento.
  4. Mauro, va bene se faccio una foto della pagina? o copio il testo? io Quattroruote lo compro ancora cartaceo.......
     
  5. Sì, qualsiasi contributo è ben accetto.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
rumorosità avantreno Sospensioni Assetto e Sterzo 17 Gennaio 2020
AVANTRENO/RETROTRENO.Qualche(modesta)foto Sospensioni Assetto e Sterzo 3 Gennaio 2018