Le PZero mi sono durate 14k.....Cavolo meno di trentamila però sono pochini [emoji26]
Le PZero mi sono durate 14k.....Cavolo meno di trentamila però sono pochini [emoji26]
Le mie estive hanno 8500 km : dietro sono quasi nuove, davanti un po' di consumo c'e' specialmente nella parte interna. Non vedo l'ora di consumarle , ed e' proprio per questo che non si consumeranno mai , le cambiero' per sfinimentoLe PZero mi sono durate 14k.....
In effetti non me l'aspettavo, ci sono rimasto maluccio....il gommista non ci credevaMaremma! Morirei [emoji28]
Sì, ma non mi ritengo un pazzo criminale....sono gomme che durano davvero poco....in 6 mesi anteriori finite e posteriori con 2mm si e no di battistrada.... non valeva la pena rimontarle.piedino pesante, eh?
![]()
rigida, tutta la vita !La prima cosa e' la preferenza della carcassa: morbida o rigida?
idem, mi piace molto ma non ho provato le normali di pari misura; con le 17" non runflat, non c'è paragoneA me il comportamento delle runflat piace...
Premetto però che su Giulia non ho mai provato le normali.
Come ti capisco...Sì, ma non mi ritengo un pazzo criminale....sono gomme che durano davvero poco....in 6 mesi anteriori finite e posteriori con 2mm si e no di battistrada.... non valeva la pena rimontarle.
Tra un mese, se la situazione tornerà nella norma, non saprò davvero cosa scegliere.....