Io preferisco la carcassa morbida. Se prima avevo qualche dubbio , ora ho la certezza .
Sulla Giulia come estive ho provato solo le PZero, non ho termini di paragone. A livello di prestazioni mi sono piaciute molto, unico neo saltellano in maniera indecente, ma per il resto sembrano non aver limiti sia su asciutto che su bagnato, con una precisione chirurgica ed un'ottima silenziosità....ma durano troppo poco, soprattutto le spalle si sfarinano in pochissimo tempo.La prima cosa e' la preferenza della carcassa: morbida o rigida?
Ciao,Sulla Giulia come estive ho provato solo le PZero, non ho termini di paragone. A livello di prestazioni mi sono piaciute molto, unico neo saltellano in maniera indecente, ma per il resto sembrano non aver limiti sia su asciutto che su bagnato, con una precisione chirurgica ed un'ottima silenziosità....ma durano troppo poco, soprattutto le spalle si sfarinano in pochissimo tempo.
Al prossimo giro credo che mi orienterò su una gomma meno estrema .... Anche perché dopo aver fatto la stagione invernale con delle GoodYear Ultragrip, ed essendo comunque rimasto soddisfatto di come va la macchina anche con gomme meno sportive, penso che quello possa essere il compromesso ideale su una macchina di questo tipo, con le mie esigenze chilometriche.
Una carcassa troppo morbida temo che comprometterebbe un po' la precisione e la durata delle spalle in favore del comfort, oltretutto la taratura delle sospensioni presumibilmente è fatta su pneumatici RFT, quindi a senso direi che su questa macchina, per le estive, una carcassa più rigida sia preferibile.....
Se sfarini le spalle di una PZero sc vuol dire che in curva ci dai gas a due mani ( piediSulla Giulia come estive ho provato solo le PZero, non ho termini di paragone. A livello di prestazioni mi sono piaciute molto, unico neo saltellano in maniera indecente, ma per il resto sembrano non aver limiti sia su asciutto che su bagnato, con una precisione chirurgica ed un'ottima silenziosità....ma durano troppo poco, soprattutto le spalle si sfarinano in pochissimo tempo.
Al prossimo giro credo che mi orienterò su una gomma meno estrema .... Anche perché dopo aver fatto la stagione invernale con delle GoodYear Ultragrip, ed essendo comunque rimasto soddisfatto di come va la macchina anche con gomme meno sportive, penso che quello possa essere il compromesso ideale su una macchina di questo tipo, con le mie esigenze chilometriche.
Una carcassa troppo morbida temo che comprometterebbe un po' la precisione e la durata delle spalle in favore del comfort, oltretutto la taratura delle sospensioni presumibilmente è fatta su pneumatici RFT, quindi a senso direi che su questa macchina, per le estive, una carcassa più rigida sia preferibile.....
Infatti. Non mi rendo conto come quei poveri meccanici potranno sopportare una cosa del generePerò ai box sarà rumorosa in manovra [emoji28][emoji23]
Hamilton ha già chiesto il rimborso dell'auto e passerà alla Ferrari per ripicca...Però ai box sarà rumorosa in manovra [emoji28][emoji23]
Ha detto che montera' le Miscelin invernali perche' non saltellanoHamilton ha già chiesto il rimborso dell'auto e passerà alla Ferrari per ripicca...
Hanno provato con le gomme da pioggia e lo fa meno.
Ma lo fa lo stesso...