Sulla Giulia come estive ho provato solo le PZero, non ho termini di paragone. A livello di prestazioni mi sono piaciute molto, unico neo saltellano in maniera indecente, ma per il resto sembrano non aver limiti sia su asciutto che su bagnato, con una precisione chirurgica ed un'ottima silenziosità....ma durano troppo poco, soprattutto le spalle si sfarinano in pochissimo tempo.
Al prossimo giro credo che mi orienterò su una gomma meno estrema .... Anche perché dopo aver fatto la stagione invernale con delle GoodYear Ultragrip, ed essendo comunque rimasto soddisfatto di come va la macchina anche con gomme meno sportive, penso che quello possa essere il compromesso ideale su una macchina di questo tipo, con le mie esigenze chilometriche.
Una carcassa troppo morbida temo che comprometterebbe un po' la precisione e la durata delle spalle in favore del comfort, oltretutto la taratura delle sospensioni presumibilmente è fatta su pneumatici RFT, quindi a senso direi che su questa macchina, per le estive, una carcassa più rigida sia preferibile.....