Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contenuti di Qualità... queste son soddisfazioni!

IMG-20200522-WA0174.jpg
IMG-20200522-WA0175.jpg
IMG-20200522-WA0176.jpg
 
Ringraziando la società autostrade DI MERDA per l'Italia S.p.A
Dopo aver centrato un bel cratere con avvallamento e fondo stradale scavato era da un po' che non passavo in quel punto, dopo aver preso quel fosso ho cominciato ad avvertire un forte odore di benzina in abitacolo, ed una volta fermo, parcheggiato si sentiva bello forte anche da fuori lato serbatoio passaruota posteriore.. e proprio ieri l'ho centrato in pieno raggio curva, immediatamente dopo la Barriera di Terrazzano curvone di immissione sulla 6 corsie A8 Milano-Varese tratto che passa davanti al museo di Arese.

Ecco i risultati degli scossoni e stress meccanici delle condizioni impeccabili di queste autostrade di merda S.P.A

Pompa Benzina Crepata
20200619_110146.jpg
20200619_110156.jpg
20200619_110202.jpg
20200619_110213.jpg




 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
No Melo... quelli li avevo cambiati..
Il problema è il piantone:
Visualizza allegato 188766


Il giunto del piantone..

Questo:

Visualizza allegato 188742


Visualizza allegato 188744


Il Capofficina Gommista del centro gomme ha provato a vedere se si era smollato il giunto in basso quello sotto i pedali.. quello non era.. e allora con una chiave aveva provato a fare leva sul giunto sopra sotto al piantone.. appena ha fatto forza lo sterzo era tornato bello preciso stagno... ma solo nel momento in cui faceva leva.. poi appena mollava tornava il gioco... ero lì a provare girando lo sterzo dal lato passeggero mentre vedeva l'asta del giunto cardanico..

Visualizza allegato 188765



Finalmente ho trovato il problema... mo vedo se si può cambiare solo il cannocchiale, l'asta completa o ci vuole il piantone sano..

Finalmente dopo 4anni ho risolto il gioco sterzo. C'era il giunto del piantone che si innesta sulla scatola sterzo montato al contrario che mi provocava un gioco sterzo assurdo.

Risolto Semplicemente Rimontando e riserrando il giunto al suo posto.
 
Ringraziando la società autostrade DI MERDA per l'Italia S.p.A
Dopo aver centrato un bel cratere con avvallamento e fondo stradale scavato era da un po' che non passavo in quel punto, dopo aver preso quel fosso ho cominciato ad avvertire un forte odore di benzina in abitacolo, ed una volta fermo, parcheggiato si sentiva bello forte anche da fuori lato serbatoio passaruota posteriore.. e proprio ieri l'ho centrato in pieno raggio curva, immediatamente dopo la Barriera di Terrazzano curvone di immissione sulla 6 corsie A8 Milano-Varese tratto che passa davanti al museo di Arese.

Ecco i risultati degli scossoni e stress meccanici delle condizioni impeccabili di queste autostrade di merda S.P.A

Pompa Benzina Crepata
Visualizza allegato 208234 Visualizza allegato 208235 Visualizza allegato 208236 Visualizza allegato 208237


Caspita deve essere stata una bella botta!
Cerchione e sospensioni sono ok?
Ma la crepa dove sta sul tappo non riesco a vederla??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita deve essere stata una bella botta!
Cerchione e sospensioni sono ok?
Ma la crepa dove sta sul tappo non riesco a vederla??

A vederli non presentano pieghe, ma vado dal gommista a farli girare sull'Equilibratrice e se sono storti chiedo i danni alla società autostrade.

Se aumenti la zoommata vedi che c'è una pozza di benzina dentro al cilindro piccolo
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.