Fari Xenon 25W con lampada 35W

Lo smontaggio è semplice? Non ho mai sostituito lampade xeno
 
ho letto che è meglio stare sui 4300k per avere migliore visibilità in caso di pioggia o nebbia
 
Spettacolo! in quanto tempo ti sono arrivate le lampade?
Che ci sto facendo un pensiero anche io, sopratutto visto il costo che hanno!!

Altra domanda, per il montaggio, si fa tutto dallo sportellino interno ai passaruota a ruote sterzate oppure da interno cofano?
 
Spettacolo! in quanto tempo ti sono arrivate le lampade?
Che ci sto facendo un pensiero anche io, sopratutto visto il costo che hanno!!

Altra domanda, per il montaggio, si fa tutto dallo sportellino interno ai passaruota a ruote sterzate oppure da interno cofano?


2 settimane.

Tutto da sportellino a ruote girate in 10 minuti di orologio.
 
  • Like
Reactions: skylele83
Ecco, mi hai ingolosito ed ho appena ordinato le lampadine anche io! :D:D:D
 
Quindi si ruota la lampada e poi si stacca il connettore?
 
Ruoti la lampada (insieme alla centralina). Tiri via la lampada, stacchi il connettore ed hai fatto.
Una domanda, scaldano le lampade ? Oppure resta tutto come quelle originali? 5000k sarebbe la gradazione ideale ? Io per ora mi trovo bene con quelle originali, però magari in futuro visto il costo basso e la facilità del montaggio ci faccio un pensiero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facci sapere cosa ti dice l'elettrauto.

Ovviamente ci sarebbe comunque un problema di legge, in quanto le lampade da 25W non richiedono né la regolazione automatica dell'altezza del fascio né il lavafari, cose che invece sono necessarie per le lampade da 35W

E ci sarà anche un valido motivo per il quale queste cose servono con le lampade 35W, soprattutto la regolazione automatica.

Io la mia l'ho equipaggiata con i 35W soprattutto per avere le luci direzionali aumentando visibilità e sicurezza nella guida.
Ho ritenuto molto meno importanti i cerchi da 19".
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e enzobig