No è che qui scrivono solo quelli che hanno avuto problemi, ovviamente, e non le decine di migliaia cui giulia/stelvio vanno benissimoPer me è la seconda Giulia (la prima una TP del 2017, la seconda una Q4), mai avuto problemi di alcun tipo... non so: qui ne ho letti 4 o 5 che hanno avuto problemi all'impianto elettrico, non riesco a capire se è solo questione di sfiga in concomitanza all'allineamento dei pianeti del sistema solare, oppure se è qualcosa che deve succedere per forza (e quindi son stato solo fortunato io) oppure è un problema che potrebbe non presentarsi mai !
Concordo...io ho sia Giulia che Stelvio...in 4 mesi quasi 20000km in totale con entrambe...per ora spettacolariNo è che qui scrivono solo quelli che hanno avuto problemi, ovviamente, e non le decine di migliaia cui giulia/stelvio vanno benissimo
Anche sulla mia, dopo la sostituzione dei cablaggi (e dell'alternatore pseudo-intelligente(, non si è acceso l'albero di Natale (sgrat!)
Unici accorgimenti:
ogni 15 - 20 giorni collego il manutentore di carica Ctek per una notte
disattivo sempre lo start & stop
Sicuramente la logica di funzionamento dell'alternatore NON è razionale
Es. dopo aver percorso 600 km la batteria dovrebbe essere carica, ed invece (facendo la prova) il Ctek impega tot ore ad arrivare al 100% (accensione luce verde)
Tutto questo, mentre eri in garanzia?