[GUIDA] Installazione fari led bixeno originali in sostituzione dei fari alogeni

alfamike83

Super Alfista
17 Agosto 2009
1,518
338
146
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM-2 (150cv)
Buongiorno a tutti.
Pubblichiamo una guida dettagliata descrivendo la procedura da attuare per la conversione dai fari alogeni ai bixeno (25 e 35 watt), nella speranza di far cosa gradita ai tanti che son desiderosi di farlo.

Di seguito la guida completa in formato PDF con foto esplicative e schemi elettrici.

Alfa Romeo Giulia Faro alogeno Bixenon.jpg
 

Allegati

  • Guida conversione fari alogeni a bixeno vers. 6.pdf
    3.1 MB · Visualizzazioni: 574
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi, seguo da un pò le vostre guide, e vi ringrazio per quanto fate!! Avete news sulla guida? Io nel frattempo sto ultimando l'acquisto dei fari. Una domanda voi i fendi li avete tolti, mettendo le griglie adatte?
 
Ragazzi un po di pazienza.Ci stiamo lavorando tra l'impaginazione e un piccolo dettaglio da chiarire..grazie a tutti e non temete,la pubblicheremo.
 
Ragazzi mi sono arrivati i fari 😱😱 ora aspetto la guida come un bambino aspetta di scartare i doni sotto l’albero di Natale 😅😅
AD195C62-B371-4020-8799-FC3B47E23651.jpeg
 
Belli.
Dove li hai trovati?
Costo?
 
Stefano bellissimi i fari.dove li hai trovo e a che costo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho fatto annuncio su Facebook, nel mercatino Giulia e Stelvio, pagati 620 euro. Unica nota dolente è che nel farò dx ho trovato alcuni residui di plastica, non saprei cosa potrebbe essere. Voi avete idea di cosa potrebbe essere?

663A3DA8-2B4D-4982-A0E4-7C47AFD2BC32.jpeg


2FBBF46E-CD4B-4578-B707-8DE7109E7270.jpeg