Montaggio Fari Bixeno originali Alfa dopo acquisto

Vi state dimenticando la più importante l'autolivellamemto che anche un'auto primi anni 2000 celá che praticamente gli xseno devono stare sempre allo stesso livello 1℅ perché l'auto su strada e un continuo ondulare e quel poco che basta da dar fastidio all'auto di fronte per cui anche se io monterei dei lavafari omologati comunque non sarei apposto con il codice della strada.
 
Buongiorno... Spero sia sezione giusta. Ho una Giulietta del 2011 con impianto originale bixeno... Ieri.si e bruciata una lampadina... Dovrei sostituirla ma sto cercando qualcosa di economico per il momento... Avete consigli? Che attacco ha? Non trovo il libretto manutenzione al momento... Grazie
 
Salve anche io ho montato i bixeno grazie a questa guida e ringrazio tanto chi la fatta. Ora mi volevo sapere come fare a montare almeno L autolivellamento , qualcuno la fatto? Oppure vogliamo provare a farlo insieme?
 
Buongiorno... Spero sia sezione giusta. Ho una Giulietta del 2011 con impianto originale bixeno... Ieri.si e bruciata una lampadina... Dovrei sostituirla ma sto cercando qualcosa di economico per il momento... Avete consigli? Che attacco ha? Non trovo il libretto manutenzione al momento... Grazie
Modello d1s
 
Scusate ma io sapevo che se si brucia una lampada del Bixeno dovrebbe essere sempre in garanzia

Forse i primi due anni dell'immatricolazione, ma potrebbe anche essere considerata materiale d'usura....
 
Salve, io mi sto cimentando nella pazzia di convertire i fari però con tutto il sitema afs, vorrei delle info per quanto riguarda i cablaggi mancanti della centralina afs e del
Livello farò anteriore.
Più ho letto che bisogna riprogrammare anche il
Quadro, si può fare con Leonardo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si col Leonardo si può fare. I cavi che devo verificare sono: intanto i connettori della centralina afs che dovrebbe trovarsi se non ricordo male nel tunnel centrale e poi verificare che fili mancano sul connettore dei fari. (Alcuni fili hanno una pin out proprio diversa che bisogna correggere)