N
Nicola6892
Utente Cancellato
Bhe allora hai uno xenon aftermarket comunque non legale con multa di 700 euro.Negativo anche quello,non hai i lavafari non hai i bixeno niente di più semplice
Bhe allora hai uno xenon aftermarket comunque non legale con multa di 700 euro.Negativo anche quello,non hai i lavafari non hai i bixeno niente di più semplice
Bhe allora hai uno xenon aftermarket comunque non legale con multa di 700 euro.
Modello d1sBuongiorno... Spero sia sezione giusta. Ho una Giulietta del 2011 con impianto originale bixeno... Ieri.si e bruciata una lampadina... Dovrei sostituirla ma sto cercando qualcosa di economico per il momento... Avete consigli? Che attacco ha? Non trovo il libretto manutenzione al momento... Grazie
Scusate ma io sapevo che se si brucia una lampada del Bixeno dovrebbe essere sempre in garanziaModello d1s
Salve anche io ho montato i bixeno grazie a questa guida e ringrazio tanto chi la fatta. Ora mi volevo sapere come fare a montare almeno L autolivellamento , qualcuno la fatto? Oppure vogliamo provare a farlo insieme?
Scusate ma io sapevo che se si brucia una lampada del Bixeno dovrebbe essere sempre in garanzia