Montaggio Fari Bixeno originali Alfa dopo acquisto

Si col Leonardo si può fare. I cavi che devo verificare sono: intanto i connettori della centralina afs che dovrebbe trovarsi se non ricordo male nel tunnel centrale e poi verificare che fili mancano sul connettore dei fari. (Alcuni fili hanno una pin out proprio diversa che bisogna correggere)
E i potenziometri sul ponte anteriore e posteriore
 
Eccola non mi chiedere di più seno nel condominio mi prendono per pazzo[emoji23] Visualizza allegato 134614

Ciao Fabbiotto! Scusa l’introduzione ma ho montato questa settimana i fari bixenon al posto degli alogeni ho seguito le istruzioni identiche a quelle di questa discussione ma non funzionano lampeggiano, sfarfallano e si spengono. Mi è stato detto che essendo una versione di giulietta my14 di fine anno 2015 come produzione ha un BC più avanzato ed è per quello! Tu hai riscontrato problemi!?
 
Ciao Fabbiotto! Scusa l’introduzione ma ho montato questa settimana i fari bixenon al posto degli alogeni ho seguito le istruzioni identiche a quelle di questa discussione ma non funzionano lampeggiano, sfarfallano e si spengono. Mi è stato detto che essendo una versione di giulietta my14 di fine anno 2015 come produzione ha un BC più avanzato ed è per quello! Tu hai riscontrato problemi!?
Ciao no io non ho riscontrato nessun problema il fatto del body si ne ho sentito parlare del controllo che fa bisognerebbe capire questo controllo in cosa consiste e cercarlo di fregarlo comunque fai una prova la massa principale invece di usare quella del cablaggio del faro prendila dalla carrozzeria.
 
Ah ok dici che provando con la massa della carrozzeria potrebbe funzionare!? Perché ho sentito uno che per risolvere il mio stesso problema appunto ha ingannato il controllo creando un sistema rele e condensatore uno per faro.. proverò domani con un elettrauto che mi ha aiutato nel montaggio e cerco di risolvere!!
 
Ah ok dici che provando con la massa della carrozzeria potrebbe funzionare!? Perché ho sentito uno che per risolvere il mio stesso problema appunto ha ingannato il controllo creando un sistema rele e condensatore uno per faro.. proverò domani con un elettrauto che mi ha aiutato nel montaggio e cerco di risolvere!!
E una prova, si ho visto quellaccrocco ma non mi piace.
 
  • Like
Reactions: andreacavallo
Ma non ho capito montando un kit xeno ad una Giulietta di dicembre 2015 può dare problemi?io sto per montarci uno dei kit migliori perche mio fratello fa l'importatore
 
  • Like
Reactions: Stefano Sprint
Ma a me interessa sapere se gli aftermarmet creano problemi..oppure solo alcuni tipi
 
Scusate ho corretto il pdf usate questo l'altro non riesco ad eliminarlo.
Ciao rispolvero questa discussione perché ho montato i bixeno originali seguendo la giuda di fabbiotto che ringrazio. Una domanda ma si puo modificare l'assimetria dei fari xche sembra di avere montato fari di una giulietta con guida a dx.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao rispolvero questa discussione perché ho montato i bixeno originali seguendo la giuda di fabbiotto che ringrazio. Una domanda ma si puo modificare l'assimetria dei fari xche sembra di avere montato fari di una giulietta con guida a dx.
Ciao certo che li puoi regolare vai da un meccanico ho elettrauto e se hanno il centrafari e se lo sanno usare li fai regolare alla perfezione io per esempio sono andato da un mio amico che ha un centro revisione magari prova anche te e falli mettere alla percentuale come scritto sul faro mi sembra il 5% in più, non oltre perché poi puoi dare fastidio davanti visto che non puoi sfruttare l'autolivellamento.