acquisto stelvio executive 2.2 210 cv Q4 - 03/2018- km 161k

Purtroppo in Italia c'è la fobia dei km, se un'auto ha 100000 km è considerata da rottamare per la maggioranza, poi ti rifilano la macchina skilometrata che segna 50000 km e invece ne ha 250000, però chi la compra non lo sa e non se ne accorge e ne fa altri 200000 senza problemi felice e contento.
200000 km per una macchina non sono niente, piuttosto è da controllare la manutenzione perché se, ad esempio, era di una società di noleggio la manutenzione ti dicono che la fanno e in realtà fanno meno del minimo indispensabile.
Spero proprio di no. Perché la mia Giulietta jtdm-2 150 cv e stata un ex noleggio.
 
Un auto con molti km fatti in poco tempo ha in usura praticamente minima olio e meccanica so degradano pochissimo perché gli sbalzi di temperatura sono quasi nulli...
 
Anche perché le auto che segnano 50/100 mila km nella maggioranza dei casi ne hanno realmente il doppio..
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Pochi... si sì tt si cambiano la macchina che ha 50 mila km.. pagata 50 mila euro per prendere la metà...
 
Troppi km. Non gli darei più di 15k che del resto sarà il prezzo con cui l'avrà ritirata la concessionaria. Io in realtà non gli darei nemmeno quelli perché un'auto con tutti quei km non la prenderei mai. Con quei soldi prendi una 500x o una Renegade km0 che fai 10 anni senza pensieri. Certo, la Stelvio è un'altra cosa ma a tutti piacerebbe girare in Lambo...
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
molti di più di quelli che pensi.......anche meno della metà...
Concordo in pieno con te. E’ sempre sbagliato giudicare con il nostro metro. Un collega lo scorso mese ha cambiato la sua classe E sw praticamente full per prendersi un suv. Una macchina con neanche 40.000km. Causa COVID etc. Io credo che le truffe ci siano per carità però ormai sono sempre più rare. Inoltre abbassare troppo il contachilometri se trovi quello un po’ avezzo al mondo auto(ad esempio Alfa da sempre richiama appassionati) rischi di avere grossi guai..
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Troppi km. Non gli darei più di 15k che del resto sarà il prezzo con cui l'avrà ritirata la concessionaria. Io in realtà non gli darei nemmeno quelli perché un'auto con tutti quei km non la prenderei mai. Con quei soldi prendi una 500x o una Renegade km0 che fai 10 anni senza pensieri. Certo, la Stelvio è un'altra cosa ma a tutti piacerebbe girare in Lambo...
Questo è uno dei motivi perché scalano praticamente tt i km...
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è uno dei motivi perché scalano praticamente tt i km...
Guarda oggi come oggi ti ripeto questa pratica è sempre meno diffusa.. non fosse altro perché tutti vogliamo auto connesse ma poi ci dimentichiamo che i costruttori quei dati li hanno in real time e sono i primi a non voler vedere macchine a cui tolgono i km. Poi ogni persona è libera di scegliere e qui siamo OT. Tornando a bomba sulla domanda del nostro amico per me il vero problema sono le sue percorrenze troppo base per un Diesel tutto qua