[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Io le clip non le ho fissate, ti posso garantire che di rumori non c'e ne sono
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Ok, lato passeggero montate e funzionanti (avevo verificato col tester che ci fosse tensione sulle spinette prima).
Lato guida: tanti sacramenti per levare il vassoio sotto (spero meno a rimontarlo...), cavi trovati, ma qualcuno ha mica capito dove si fissano le 2 clip di ritegno del cavo lungo (quello scocciato sopra al piantone)?? Vorrei evitare di lasciarle penzoloni col rischio che si mettano a sbattacchiare contro qualcosa facendo rumori molesti...
Ciao che versione hai? Grazie! Io controllo sulla mia MY2020 Super sabato.
 
Meh, alla fine ho levato la clip più bassa e ho messo una fascettina di plastica per tenere il cavo attaccato ad un altro fascetto di cavi abbastanza rigido che passa sotto il cannotto di sterzo :)
 
Ciao ragazzi, ho i cavi e ho fatto il test con il multimetro e leggo (mettendo 20v continua) 9,5V. è giusto? (Toccando carrozzeria e cavo gv)
 
Ciao ragazzi, ho i cavi e ho fatto il test con il multimetro e leggo (mettendo 20v continua) 9,5V. è giusto? (Toccando carrozzeria e cavo gv)
Corretto.
Credo siano pilotati in frequenza non in tensione.
 
  • Like
Reactions: edomasca
grazie allora procedo all’ordine dei led!
Oggi montati led zona passeggero. Tutto ok funziona! Domani zona guidatore. Qualcuno sa per certo dove sono i cavi lato guidatore nella MY 2020? Grazie!
 

Allegati

  • 0A89F49D-0FA9-4557-A478-D72E15F66D9E.jpeg
    0A89F49D-0FA9-4557-A478-D72E15F66D9E.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 186
  • Like
Reactions: GiuseppeS
Oggi montati led zona passeggero. Tutto ok funziona! Domani zona guidatore. Qualcuno sa per certo dove sono i cavi lato guidatore nella MY 2020? Grazie!
Se tutto è rimasto come prima, uno sta in zona maniglia bagagliaio (appena oltre, verso il vano motore) e uno incristato in alto in zona albero dello sterzo...
 
  • Like
Reactions: edomasca
Pubblicità - Continua a leggere sotto