Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie comunque della recensione su google, per fortuna non campo su queste cose, me ne frega un cazzo, sempre lavorato per il passaparola.
Valuterò comunque azioni legali, visto che insisti in questo modo
🤔 🤔 🤔 sto ancora aspettando codeste "azioni legali"...

:Y0UJC: 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Screenshot_20210314-023840_Opera.jpg
 
Ultima modifica:
Ma che ha fatto ha chiuso ? O magari ha cambiato nome...
 
Ma che ha fatto ha chiuso ? O magari ha cambiato nome...
Lo sai Tu!!!!! ????
Tutti i nodi vengono al pettine!!!! E doveva anche farmi causa!!! 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Questa è la differenza tra chi ha la coda di paglia, e chi invece si è sempre comportato ONESTAMENTE. 5 anni fa quando ho venduto il mio ex 145 @merk sono stato CORRETTO, LEALE E SINCERO, e se non gli avessi fatto da poco la carrozzeria, glielo avrei REGALATO @merk Che mi potessero cascare le braccia per terra se dico il falso.

La DIFFERENZA TRA IL SOTTOSCRITTO E BD RACING è tutta qui da vedere:

Alfa 145 - 1.4 ts 103 cv - grigio titanio - 1998 - ca (ex va) - ClubAlfa.it Forum

Chi ha avuto a che fare con me ancora mi RINGRAZIA, chi invece se ne è approfittato CHIUDE MISERAMENTE...

Ci sarà un perché?? Oppure no?? Oppure si vuol negare L'INESORABILITA' DEI FATTI?????

più di uno qua dentro deve rimangiarsi quanto mal scritto e pensato nei confronti del sottoscritto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81
Per Rimarcare il Concetto! Così è bello chiaro e ben leggibile!

Voglio dire, dopo tutte le minchiate che si sono scritte, vi faccio un breve elenco:
1.che la colpa era del sottoscritto,
2.che Kormrider stava addirittura a fare diffamazioni,
3.che l'operato del sedicente "meccanico" e' stato esemplare, (🤣)
4.che addirittura il sottoscritto non gli abbia pagato quanto dovuto (e si lamentava di averlo fatto attendere quando in realtà ancora prima dell'inizio dei Lavori gli aveva anticipato 2500 cash pronti sull'unghia) ;
5.che per fortuna non campa con le recensioni ( 🤣 ) e sono anni che sta in attività;
6.che avrebbe sicuramente intrapreso azioni legali nei confronti del sottoscritto (dove sono queste azioni legali vorrei saperlo!!), ah si, mi aveva mandato una lettera dall'avvocato... tutto qui??? E quale ne sia stato l'epilogo??? Che ha Chiuso!!!!!

Cha ha Chiuso!!! Uno che si professa di saper fare il proprio lavoro poi chiude!!!!

7. che andava a blaterare che il lavoro non gli manca.. guardacaso dopo avermi fregato, Chiude!!! E di questi tempi chiudono bar e ristoranti ma non le officine!! quelle di lavoro e hanno fin sopra i capelli!! di cosa stiamo parlando??

Dopo TUTTO quello che ho passato ma soprattutto PAGATO! posso permettermi di levarmi tutti i sassolini da entrambe le scarpe.
uno paga 4000 euro in contanti al giorno d'oggi e dopo poco si ritrova con lo stesso problema???? Ma stiamo scherzando!!!??

E La Saga non finisce qui!! Restate sintonizzati, ne sentirete delle belle!!

Screenshot_20210314-023840_Opera.jpg
 
Ultima modifica:

Screenshot_20210314-023840_Opera.jpg


Porca Miseria e non potevi dirlo prima!!!!

@bianconero

Allora devi assolutamente andare a trovare il mio Amico Denis della BDRACING tra Massarosa e Quiesa:

Preparazioni – BD Racing

Guru del Bialbero

Se vuoi vedere che cosa è in grado di fare questo Ragazzo dai un'occhiata nelle pagine del mio garage:

Da pagina 69 in poi

Alfa Romeo 156 - 2.0 Twin Spark - Blu Vela - 2001- VA

Dopo aver speso 4000 euri ed essermi ritrovato con lo STESSO IDENTICO problema MI RIMANGIO ASSOLUTAMENTE LE LODI ED I CONSIGLI CHE A SUO TEMPO ESPRESSI ASSAI INGENUAMENTE E TRAVOLTO DALL'ENFASI DEL MOMENTO A FAVORE DI BD RACING.

DOPO CHE MI HA FATTO SPENDERE PIÙ DI 3780 E ROTTI EURO DOPO NEANCHE 10 MESI E 9000km DAL RIFACIMENTO DEL MOTORE IL PROBLEMA DEL CONSUMO OLIO SI È RIPRESENTATO. E DULCIS IN FUNDUS NON NE HA MANCO VOLUTO SAPERE DI RIMEDIARE.

il motore non riesce a fare nemmeno 150km CENTO-CINQUANTA CHILOMETRI di autostrada SENZA CONSUMARE 1 LITRO D'OLIO..

Visualizza allegato 220856


Test compressione

Visualizza allegato 220855
Visualizza allegato 220854
Visualizza allegato 220854

INTANTO I SOLDI SE LI È INTASCATI TUTTI BD RACING, E MANCO TUTTI FATTURATI TRA L'ALTRO!! DOPO IL POLVERONE HA ANCHE AVUTO IL CORAGGIO DI INTRAPRENDERE VIE LEGALI POI FINITE NEL CESSO...


ECCO CHE FINE HA FATTO IL CAMPIONE dei Campionii!!! And The Winner is.... 🤣 🤣 🤣 🤣

Screenshot_20210314-023840_Opera.jpg


Visualizza allegato 220849

Visualizza allegato 220850

Visualizza allegato 220852

Visualizza allegato 220849Visualizza allegato 220850Visualizza allegato 220851Visualizza allegato 220852Visualizza allegato 220853
 
Mi dispiace, massima solidarietà.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Persone serie ormai ne trovi poche.
Ti salvi solo se vai da uno quasi sotto casa, ci intavoli un progetto però le info tecniche glieli devi dare te, lui sta aprendo il vaso si pandora
 
  • Like
Reactions: kormrider
Persone serie ormai ne trovi poche.
Ti salvi solo se vai da uno quasi sotto casa, ci intavoli un progetto però le info tecniche glieli devi dare te, lui sta aprendo il vaso si pandora
Come si dice Carissimo Andrea: l'esperienza è la somma di tutte le volte che uno la ciapa en dal cul..

Da chi si professa e si spaccia super meccanico e preparatore e ti chiede 4000 cucuzze non ti aspetti di doverli dare info tecniche.. altrimenti uno che Cosa paga a fare??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma credo che come te ha infarloccato diversi, hanno fatto il nodo, arriverei a tutti e scappo.
Ma quanti motori ha elaborato?
Ha una storicità quest'ex officina?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.