Molle apertura bagagliaio

Se qualcuno riesce a trovare (oggi) i tamponi con la sporgenza mi potrebbe dire dove li ha acquistati?
 
Perdonatemi ma mi sono perso, vorrei fare il lavoro e una guida, visto che smonto tutto.
Devo comprare:

Molle 50559376
tamponi 50559309

corretto?
 
Se qualcuno riesce a trovare (oggi) i tamponi con la sporgenza mi potrebbe dire dove li ha acquistati?
Io li ordinai in concessionaria, ci volle una decina di giorni per averli
Perdonatemi ma mi sono perso, vorrei fare il lavoro e una guida, visto che smonto tutto.
Devo comprare:

Molle 50559376
tamponi 50559309

corretto?
Rileggi qualche post indietro, trovi i riferimenti di dove guardare
 
Sì, ma ora arrivano quelli senza sporgenza
Sei sicuro?
Se arrivano quelli senza sporgenza, è segno che c'è un errore nel codice/revisione ordinato; non è possibile che abbiano codificato due articoli diversi col medesimo codice/revisione. Inoltre è strano anche che il codice obsoleto, che è stato sostituito poiché non conforme, risulti tutt'ora attivo ed ordinabile come ricambio.
 
Sei sicuro?
Se arrivano quelli senza sporgenza, è segno che c'è un errore nel codice/revisione ordinato; non è possibile che abbiano codificato due articoli diversi col medesimo codice/revisione. Inoltre è strano anche che il codice obsoleto, che è stato sostituito poiché non conforme, risulti tutt'ora attivo ed ordinabile come ricambio.
Sì l'ho spiegato in altri miei post. Faccio un piccolo riassunto. Il concessionario mi ha cambiato in garanzia molla pistoncino e tampone ma non è cambiato niente Ed in effetti anche lui ha convenuto che il baule si apriva nello stesso modo. Al che gli ho inviato foto e codici dei due tamponi per fargli vedere la differenza. Ha fatto l'ordine e mi ha detto che gli sono arrivati i tamponi senza sporgenza e che il codice che gli ho dato io era indicato come codice sostituito da altro codice. Quindi mi sono fermato. Poi ho trovato un altro concessionario che vendeva su internet e aveva una bella foto del tampone con la sporgenza. Prima di ordinarlo L'ho contattato per avere conferma che mi arrivasse quello. Lui ha verificato e mi ha confermato che i tamponi erano tutti senza la sporgenza
 
Perdonatemi ma mi sono perso, vorrei fare il lavoro e una guida, visto che smonto tutto.
Devo comprare:

Molle 50559376
tamponi 50559309

corretto?
Si, corretto
 
  • Like
Reactions: Simbiosi
Io un mese fa ho fatto montare i tamponi 50559309 e sono arrivati con la sporgenza!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda.......questo "problema" del bagagliaio che cede è coperto dalla maximum care?
Non ho letto le 93 pagine...