Stelvio in folle mentre si cammina

Potrebbero risolvere con una impostazione sullo schermo in modo che ogni persona scelga se utilizzarlo o meno.
Vai a capire se si può fare, per le questioni emissioni/consumi.

Mi dicevano in concessionario che quasi tutti quelli che hanno preso Stelvio/Giulia nuovi sono passati a lamentarsi chiedendo di controllare la macchina.
Loro rispondono ai clienti "è normale" che sia così
 
  • Like
Reactions: kormrider
Boh, 40mila km e 4 anni di esperienza e mai notato tutti questi fastidiosi strattoni... Viene da chiedersi se non dipende da come si guida la macchina o da che scarpe o zoccoli calzate per guidare... 😏
Riguarda il modello 2021 quella che hai tu non ce l'ha difatti non hai questa spiacevole funzione
!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Boh, 40mila km e 4 anni di esperienza e mai notato tutti questi fastidiosi strattoni... Viene da chiedersi se non dipende da come si guida la macchina o da che scarpe o zoccoli calzate per guidare... 😏
139K, il minimo sindacale degli aggiornamenti e anche meno, forse un paio in tutto. scarpe in nappa. identiche armoniche sensazioni.
mah. le frustate si avvertono quando sei in rosso manuale e ci dai dentro.
 
  • Like
Reactions: Laluz09 e kormrider
Potrebbero risolvere con una impostazione sullo schermo in modo che ogni persona scelga se utilizzarlo o meno.
Vai a capire se si può fare, per le questioni emissioni/consumi.

Mi dicevano in concessionario che quasi tutti quelli che hanno preso Stelvio/Giulia nuovi sono passati a lamentarsi chiedendo di controllare la macchina.
Loro rispondono ai clienti "è normale" che sia così
Esatto!!!
 
La mia è 2021 e non ne soffro, anzi mi diverte. Ciò detto, una impostazione on/off non guasterebbe.
 
Potrebbero risolvere con una impostazione sullo schermo in modo che ogni persona scelga se utilizzarlo o meno.
Vai a capire se si può fare, per le questioni emissioni/consumi.

Mi dicevano in concessionario che quasi tutti quelli che hanno preso Stelvio/Giulia nuovi sono passati a lamentarsi chiedendo di controllare la macchina.
Loro rispondono ai clienti "è normale" che sia così
Difficilmente si potrà fare, se è un sistema studiato per contenere le emissioni non sarà disattivabile come non lo è la egr, o l'iniezione di Adblue...
 
  • Like
Reactions: agatti
Difficilmente si potrà fare, se è un sistema studiato per contenere le emissioni non sarà disattivabile come non lo è la egr, o l'iniezione di Adblue...
scusa. domando: la mia 210 del 2017 mi sembra veleggi solo in verde. corretto? se fosse cosi', senza adblue, e altre ridondanze, non la cambio piu'..
 
scusa. domando: la mia 210 del 2017 mi sembra veleggi solo in verde. corretto? se fosse cosi', senza adblue, e altre ridondanze, non la cambio piu'..

Credo che solo dal 2020 veleggi in ogni modalità... È tutta questione di software...

Per "rindondanze" intendevi min***ate varie, vero?? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
 
Credo che solo dal 2020 veleggi in ogni modalità... È tutta questione di software...

Per "rindondanze" intendevi min***ate varie, vero?? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
in modo meno forbito è esattamente cosi',
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... , se è un sistema studiato per contenere le emissioni non sarà disattivabile come non lo è la egr, o l'iniezione di Adblue...
... allora per lo stesso motivo dovrebbero attivarlo anche in "D" :)
 
  • Like
Reactions: Paolo#67