Completamente d'accordo, su tutto. La mia, MY 2017, x fortuna non veleggia mai, avessi voluto veleggiare mi sarei comprato un catamarano. Niente ridondanze, x dirla alla @clud . Mesi fa l'ho provata 2 giorni in A ( Aborto ) dopodiché ho giurato di non mortificarla mai più, in D però non si può usare sempre, in città può essere fastidioso. P.s. va che è uno spettacoloComunque ieri, preso dalla curiosità, ho fatto per la prima volta in tre anni e mezzo più di 100km in A... Allora sulla mia il veleggio non lo sento o allora non ho capito cosa sia. Comunque quei 100km in A mi hanno confermato che ho due macchine in una. Una fa cagare (in A) e una fa godere (in D e N).
In A lo sterzo, frenata e risposta del motore sembrano quelli di una macchina qualunque...
Da quel che si legge qui sul forum dipende da quale MY hai. Anche nella mia Giulia (benzina 2018) in A non ti accorgi quando entra (e si disinnesta) il veleggio cosa che tra l'altro avviene raramente. Se non guardassi il contagiri non me ne accorgerei proprioComunque ieri, preso dalla curiosità, ho fatto per la prima volta in tre anni e mezzo più di 100km in A... Allora sulla mia il veleggio non lo sento o allora non ho capito cosa sia. Comunque quei 100km in A mi hanno confermato che ho due macchine in una. Una fa cagare (in A) e una fa godere (in D e N).
In A lo sterzo, frenata e risposta del motore sembrano quelli di una macchina qualunque...
Completamente d'accordo, su tutto. La mia, MY 2017, x fortuna non veleggia mai, avessi voluto veleggiare mi sarei comprato un catamarano. Niente ridondanze, x dirla alla @clud . Mesi fa l'ho provata 2 giorni in A ( Aborto ) dopodiché ho giurato di non mortificarla mai più, in D però non si può usare sempre, in città può essere fastidioso. P.s. va che è uno spettacolo
pero' devo dirti che in città, nel traffico, la sonnolente stelvia veleggiante, rilassa. In ogni caso, il cambio, nelle varie modalità, è davvero spettacolare. anche dopo 4 anni e pressochè nessun aggiornamento. vista e davvero piaciuta.Completamente d'accordo, su tutto. La mia, MY 2017, x fortuna non veleggia mai, avessi voluto veleggiare mi sarei comprato un catamarano. Niente ridondanze, x dirla alla @clud . Mesi fa l'ho provata 2 giorni in A ( Aborto ) dopodiché ho giurato di non mortificarla mai più, in D però non si può usare sempre, in città può essere fastidioso. P.s. va che è uno spettacolo