Stelvio in folle mentre si cammina

aton

Alfista principiante
6 Luglio 2020
115
39
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbodiesel 210 CV AT8 Q4
in d è un pò nervosetto lo uso poco normalmente in normal ( pero io non ho quello schifo di veleggio )

FABRIZIO ARBIZZANI

Nuovo Alfista
10 Agosto 2021
5
4
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
In D solo se ti vuoi divertire un po' ma nell'uso quotidiano a me non piace molto, però a volte lo metto perché il gli strattoni che trasmette in N per me sono fastidiosi, spero facciano un aggiornamento visto le molte lamentele che hanno ricevuto, potevano inserirlo in A e basta cavolo!!!!

Balbo127

Super Alfista
5 Dicembre 2015
1,128
1,445
164
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2000 200ch
Sei sicuro del numero di lamentele? Tra l'altro come sono state fatte queste lamentele? Qui sul forum o aprendo tickets?

aton

Alfista principiante
6 Luglio 2020
115
39
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Per me dovreste mettervi tutti ( chi ha il problema ) d'accordo qui sul forum e poi far scrivere da un legale ( ma la vedo dura )

Balbo127

Super Alfista
5 Dicembre 2015
1,128
1,445
164
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2000 200ch
Comunque ieri, preso dalla curiosità, ho fatto per la prima volta in tre anni e mezzo più di 100km in A... Allora sulla mia il veleggio non lo sento o allora non ho capito cosa sia. Comunque quei 100km in A mi hanno confermato che ho due macchine in una. Una fa cagare (in A) e una fa godere (in D e N).
In A lo sterzo, frenata e risposta del motore sembrano quelli di una macchina qualunque...

• Like
Reactions: Leonardo00

aton

Alfista principiante
6 Luglio 2020
115
39
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Si in a dorme

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
1,014
1,036
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Comunque ieri, preso dalla curiosità, ho fatto per la prima volta in tre anni e mezzo più di 100km in A... Allora sulla mia il veleggio non lo sento o allora non ho capito cosa sia. Comunque quei 100km in A mi hanno confermato che ho due macchine in una. Una fa cagare (in A) e una fa godere (in D e N).
In A lo sterzo, frenata e risposta del motore sembrano quelli di una macchina qualunque...
Completamente d'accordo, su tutto. La mia, MY 2017, x fortuna non veleggia mai, avessi voluto veleggiare mi sarei comprato un catamarano. Niente ridondanze, x dirla alla @clud . Mesi fa l'ho provata 2 giorni in A ( Aborto ) dopodiché ho giurato di non mortificarla mai più, in D però non si può usare sempre, in città può essere fastidioso. P.s. va che è uno spettacolo

• Like
Reactions: clud e gigivicenza

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
5,026
5,834
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Da quel che si legge qui sul forum dipende da quale MY hai. Anche nella mia Giulia (benzina 2018) in A non ti accorgi quando entra (e si disinnesta) il veleggio cosa che tra l'altro avviene raramente. Se non guardassi il contagiri non me ne accorgerei proprio

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan e clud

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,609
3,655
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Completamente d'accordo, su tutto. La mia, MY 2017, x fortuna non veleggia mai, avessi voluto veleggiare mi sarei comprato un catamarano. Niente ridondanze, x dirla alla @clud . Mesi fa l'ho provata 2 giorni in A ( Aborto ) dopodiché ho giurato di non mortificarla mai più, in D però non si può usare sempre, in città può essere fastidioso. P.s. va che è uno spettacolo

pero' devo dirti che in città, nel traffico, la sonnolente stelvia veleggiante, rilassa. In ogni caso, il cambio, nelle varie modalità, è davvero spettacolare. anche dopo 4 anni e pressochè nessun aggiornamento. vista e davvero piaciuta.

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
980
708
139
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
Penso che, come inutilità, la "A" sia seconda solo all'assistente di discesa: giusto se ti capita di scendere da qualche tratturo di montagna, ma quando ci vai per tratturi di montagna con la Stelvio?

• Like
Reactions: Leonardo00

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente