Esattamente come la mia, lo dico da mò, la porto a sfinimento. Ti aggiungo che ,oltre ad avere il veleggiamento solo in A e la mancanza dell’Adblue, ha pure il manettino che rimane sempre in D una volta riaccesa. Le nuove in automatico lo porta in N .
Ovviamente lo sempre detto che i primi modelli sono migliori e anche più affidabile sui primi modelli si legge molto meno di problemi dei rele spia motore ecc.. anche perché gli aggiornamenti fatti sono talmente lievi che non valgono la sostituzione o la spesa per un nuovo!!tra sgw modifiche sterzo adblu altezza vettura modifiche a logiche dna e cambio siete ancora convinti che i modelli 2020/2021 siano migliori… per una bandierina e un posto portachiavi…in più su Giulia sui vecchi c’è pure il cambio manuale se si vuole… io non avrei dubbi… di peggioramenti modello 2020/21 non ne avrei proprio bisogno!!!
Esattamente come la mia, lo dico da mò, la porto a sfinimento. Ti aggiungo che ,oltre ad avere il veleggiamento solo in A e la mancanza dell’Adblue, ha pure il manettino che rimane sempre in D una volta riaccesa. Le nuove in automatico lo porta in N .