Stelvio in folle mentre si cammina

Doc156

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
13 Maggio 2013
610
554
139
GE
Regione
Liguria
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm 170
Altre Auto
Fiat 128 1.1CL
... allora per lo stesso motivo dovrebbero attivarlo anche in "D" :)
Le ultime versioni dovrebbero farlo in A e N, da quanto ho letto in D non lo fa: credo che per queste modalità "speciali" ci sia qualche deroga.

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,609
3,655
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Le ultime versioni dovrebbero farlo in A e N, da quanto ho letto in D non lo fa: credo che per queste modalità "speciali" ci sia qualche deroga.
dipende dal dcpr in vigore! ne ho pieni e saturi i.... entrambi.

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
5,026
5,834
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Per "rindondanze" intendevi min***ate varie, vero?? 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Grezzo
snob-lente-unica.jpg

Daniele D'Antoni

Alfista Intermedio
12 Febbraio 2018
421
202
44
UserMan
Omo6
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 2.2
scusa. domando: la mia 210 del 2017 mi sembra veleggi solo in verde. corretto? se fosse cosi', senza adblue, e altre ridondanze, non la cambio piu'..
Esattamente come la mia, lo dico da mò, la porto a sfinimento. Ti aggiungo che ,oltre ad avere il veleggiamento solo in A e la mancanza dell’Adblue, ha pure il manettino che rimane sempre in D una volta riaccesa. Le nuove in automatico lo porta in N .

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,555
4,770
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ovviamente lo sempre detto che i primi modelli sono migliori e anche più affidabile sui primi modelli si legge molto meno di problemi dei rele spia motore ecc.. anche perché gli aggiornamenti fatti sono talmente lievi che non valgono la sostituzione o la spesa per un nuovo!!tra sgw modifiche sterzo adblu altezza vettura modifiche a logiche dna e cambio siete ancora convinti che i modelli 2020/2021 siano migliori… per una bandierina e un posto portachiavi…in più su Giulia sui vecchi c’è pure il cambio manuale se si vuole… io non avrei dubbi… di peggioramenti modello 2020/21 non ne avrei proprio bisogno!!!

• Like
Reactions: ziopalm

DiCDiC

Alfista principiante
20 Marzo 2012
166
58
29
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D
La mia è 08/18 veleggia solo in A (però ha il sgw)

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,609
3,655
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Esattamente come la mia, lo dico da mò, la porto a sfinimento. Ti aggiungo che ,oltre ad avere il veleggiamento solo in A e la mancanza dell’Adblue, ha pure il manettino che rimane sempre in D una volta riaccesa. Le nuove in automatico lo porta in N .
grazie. volevo ben dire.

Hyper75

Alfista principiante
8 Dicembre 2020
82
52
19
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 210cv
La cosa migliore è guidare sempre in D, così si evita il veleggiamento e si guadagna in divertimento senza ripercussioni sui consumi.
Purtroppo quando la si mette in D la tentazione di farla "sgambare" un po' è troppo forte e ai consumi ci si pensa dopo... :D ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente